WORKFORCE DS-50000 Ingrandisci

WORKFORCE DS-50000

Epson Epson

B11B204131

Nuovo

Epson WorkForce DS-50000 Questo scanner A3 risponde alle esigenze dei mercati verticali, che richiedono semplicità di acquisizione e conversione, grazie alla sua tecnologia CCD di qualità elevata e alle funzionalità avanzate di imaging di Epson Scan e Document Capture Pro.

Maggiori dettagli

2 Articoli

2 054,32 €

tasse incl.

Epson WorkForce DS-50000

Questo scanner A3 risponde alle esigenze dei mercati verticali, che richiedono semplicità di acquisizione e conversione, grazie alla sua tecnologia CCD di qualità elevata e alle funzionalità avanzate di imaging di Epson Scan e Document Capture Pro.

Questo dispositivo è progettato specificamente per gestire i documenti a livello personale ed è perfetto per gli utenti con esigenze di acquisizione specifiche, come la scansione di materiali rilegati, ad alto spessore o delicati. Questo scanner si integra facilmente nelle applicazioni verticali grazie al supporto TWAIN, ISIS e WIA, nonché grazie ai connettori Document Capture Pro.

L'elevata qualità delle scansioni è frutto della tecnologia CCD, delle innovative funzioni di imaging (come ad esempio la correzione per il dorso dei libri) e del potenziato dropout/miglioramento colori garantito da Epson Scan. Inoltre, Document Capture Pro semplifica il trattamento dei dati acquisiti prima della loro conversione e distribuzione in qualsiasi archivio o sistema di gestione documentale.

Questo scanner e le sue funzioni possono essere condivisi fra utenti diversi attraverso il pannello di interfaccia di rete opzionale. Insieme con le soluzioni Document Capture Pro, il pannello di interfaccia di rete consente l'utilizzo delle funzioni Push Scan e la personalizzazione delle funzioni “scan to”, quali la scansione su e-mail o su Microsoft SharePoint. Grazie a queste funzioni, anche i lavori più complessi diventano semplici.

La tecnologia Epson ReadyScan LED elimina i tempi di riscaldamento, garantisce l'assenza di mercurio e riduce i consumi. Questi elementi, abbinati alla certificazione ENERGY STAR*1, danno luogo a un dispositivo amico dell'ambiente.

Profondità colore48 bit
Dimensione massima di scansione Orizz.0 cm
Risoluzione ottica verticale600 dpi
Drivers inclusiTWAIN, WIA, ISIS (download da Web)
Scansione fotoNo
Fronte retro
Altezza156 mm
Profondità468 mm
Compatibile Mac
Risoluzione ottica orizzontale600 dpi
Dimensione massima di scansione Vert0 cm
Scansione di negativi diapositiveNo
Formato massimo scansioneA3
Scheda di reteNon presente
Larghezza640 mm
Compatibile LinuxNo