462496 Ingrandisci

462496

I.R.I.S

462496

Nuovo

IRIScan™ Desk 6 Business IRIScan™ Desk 6 Business è uno scanner e una fotocamera per documenti professionali di alta gamma, in grado di supportare le sessioni di apprendimento a distanza. La sua innovativa tecnologia di intelligenza artificiale (AI) è in grado di eliminare le dita sul documento, abilitare il rilevamento automatico della pagina e il rilevamento automatico della rotazione, consentire l'appiattimento dell'immagine della curva del libro spesso e offrire la sintesi vocale parola per parola. Insieme al posizionamento rapido laser e alle capacità video, è semplicemente la soluzione di scansione di documenti A3 più potente al mondo sul mercato.

Maggiori dettagli

10 Articoli

523,38 €

tasse incl.

IRIScan™ Desk 6 Business

IRIScan™ Desk 6 Business è uno scanner e una fotocamera per documenti professionali di alta gamma, in grado di supportare le sessioni di apprendimento a distanza. La sua innovativa tecnologia di intelligenza artificiale (AI) è in grado di eliminare le dita sul documento, abilitare il rilevamento automatico della pagina e il rilevamento automatico della rotazione, consentire l'appiattimento dell'immagine della curva del libro spesso e offrire la sintesi vocale parola per parola. Insieme al posizionamento rapido laser e alle capacità video, è semplicemente la soluzione di scansione di documenti A3 più potente al mondo sul mercato.

Inoltre, è dotato di un doppio obiettivo fino a 32 MP* assemblato con un microfono incorporato. Ti consente di catturare dettagli, creare tutorial web, creare video di unboxing o demo online fino a 30 FPS per un'esperienza efficiente e confortevole con il pubblico remoto! Scopri un nuovo approccio alla digitalizzazione di documenti, libri e video dimostrativi dal vivo. Pienamente compatibile con Zoom, Team, Skype o Google, IRIScan Desk 6 Business migliorerà le tue sessioni a distanza e l'esperienza di apprendimento a distanza in tutta comodità.

Insieme al software dedicato IRIScan Desk 6 Business, ottieni la suite completa del software di produttività IRIS: Cardiris (PC) converte i tuoi biglietti da visita in un contatto Outlook; Readiris (PC) riconosce i caratteri in 138 lingue (tra cui asiatico, arabo, cirillico ed ebraico); IRISmart File (PC) rinomina e archivia automaticamente i documenti in Esplora file, mentre Readiris PDF Reader (PC) offre un'unica posizione per i PDF indicizzati. Funziona anche come gestore PDF da qualsiasi documento di formato. IRIScan Desk 6 Business è molto più di un semplice scanner per libri spessi e molto più di uno scanner per documenti. Rivoluziona completamente il modo in cui interagisci con i testi.

Profondità colore24 bit
Compatibile Windows 10
Risoluzione ottica verticale0 dpi
Dimensione massima di scansione Vert0 cm
Scansione foto
Fronte retro
Profondità90 mm
Compatibile Mac
Risoluzione ottica orizzontale0 dpi
Dimensione massima di scansione Orizz.0 cm
Scansione di negativi diapositiveNo
Formato massimo scansioneA3
Scheda di reteNon presente
Larghezza120 mm
Compatibile LinuxNo