DS-32000 Ingrandisci

DS-32000

Epson Epson

B11B255401

Nuovo

WorkForce DS-32000 - Tutti i prodotti - Prodotti - Epson Portal Panoramica

Maggiori dettagli

2 Articoli

4 223,96 €

tasse incl.

WorkForce DS-32000 - Tutti i prodotti - Prodotti - Epson Portal



Panoramica

Grazie alla nuova Complex Production Architecture di Epson, lo scanner DS-32000 è stato progettato secondo gli standard più elevati per soddisfare le richieste degli uffici e dei dipartimenti più esigenti.

Ad alta capacità e con un design robusto, l’alimentatore automatico di documenti (ADF) è in grado di scansionare la più ampia gamma di supporti nella sua categoria¹. Scansione di passaporti, libretti di assegni, carte d’identità e documenti di grande formato.

Lo scanner DS-32000 presenta un esclusivo design regolabile - Normale, Orizzontale e Compatto - per consentire ai clienti di scegliere la migliore posizione fisica per le loro esigenze di scansione. In posizione compatta, l’unità si ripiega e occupa poco spazio quando viene messa da parte.

Gli utenti possono controllare le operazioni con un touchscreen retroilluminato da 2,7' in grado di visualizzare lavori di scansione predefiniti ed evidenziare i requisiti di pulizia e manutenzione con istruzioni dettagliate e facili da seguire.

Gli avanzati sensori integrati di protezione della carta evitano che i documenti vengano danneggiati, mentre i sensori ultrasonici assicurano la scansione di tutti i documenti, mantenendo l’integrità dei dati.

Lo scanner DS-32000 viene fornito con il software Document Capture Pro 3.0 e funzionalità OCR integrata per immagini nitide e chiare. Una vasta gamma di driver, tra cui TWAIN, ISIS, WIA, SANE e ICA, consente una facile integrazione nella maggior parte dei sistemi di gestione dei documenti.

Per maggiore flessibilità e praticità, gli opzionali scanner piani A4 (DS-5500) e A3 (DS-50000) consentono la scansione di libri, fascicoli e altri supporti.

Caratteristiche principali
  • Scansione di ingenti volumi
    90 ppm/180 ipm e 40.000 cicli di lavoro giornalieri
  • Design regolabile dello chassis
    Posizione normale, orizzontale e compatta per adattarsi allo spazio
  • Versatilità dei supporti
    Scansione di passaporti e fascicoli con spessore fino a 6 mm
  • Controllo e sicurezza
    Gestione avanzata della carta con sensori di protezione della carta
  • Scanner piano A4 e A3 opzionale
    Scansione di libri e supporti rilegati con scanner piano opzionale
1. Nel confronto con il sito Web del leader del mercato, Epson ha la capacità di scansionare la più ampia gamma di supporti attraverso l’alimentatore automatico di documenti (ADF). Da 20 a 413 gr/m2 e fascicoli rilegati fino a 6 mm di spessore, compresi i passaporti. Fino a supporti A3 grezzi (RA3) con una larghezza di 305 mm.
Risoluzione ottica verticale600 dpi
Drivers inclusiWorkForce DS-32000 - Tutti i prodotti - Prodotti - Epson Portal Mac OS 10.6+, W
Scansione foto
Fronte retro
Compatibile Linux
Profondità208 mm
Compatibile Windows 10
Risoluzione ottica orizzontale600 dpi
Dimensione massima di scansione Vert558,8 cm
Scansione di negativi diapositiveNo
Formato massimo scansioneA3
Altezza219 mm
Scheda di reteNon presente
Larghezza371 mm
Compatibile Mac
Profondità colore10 bit
Dimensione massima di scansione Orizz.30,48 cm