AcuLaser C9300N Ingrandisci

AcuLaser C9300N

Epson Epson

C11CB52011

Nuovo

Epson AcuLaser C9300N AcuLaser C9300N si rivolge alle aziende e ai gruppi di lavoro medio-grandi che cercano stampe professionali di prima classe, a colori e fino al formato A3.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

2 138,81 €

tasse incl.

Epson AcuLaser C9300N

AcuLaser C9300N si rivolge alle aziende e ai gruppi di lavoro medio-grandi che cercano stampe professionali di prima classe, a colori e fino al formato A3.

Nuova tecnologia - AcuLaser C9300N offre la nuova tecnologia di retinatura Epson Advanced Amplitude Modulation (AAM), che consente di analizzare il posizionamento delle particelle di toner e di produrre immagini precise, con bordi ben delineati.

Stampe di qualità elevata - La tecnologia di miglioramento della risoluzione Epson AcuLaser Colour-RITech elimina i bordi irregolari nei testi e garantisce diagrammi, grafici e progetti CAD dai colori nitidi e definiti.

Bassi costi di gestione - Minore costo per pagina fra le stampanti laser Epson a colori, unità fronte/retro, che consente di ridurre il consumo di carta fino al 50%, ed efficienza energetica certificata ENERGY STAR, ovvero una sensibile riduzione del costo di gestione.

Creata per il tuo ufficio - Ha un ingombro ridotto e stampa a colori fino al formato A3. La velocità di stampa fino a 30 ppm in formato A4, sia in bianco e nero che a colori, aiuta ad accrescere la produttività, mentre la capacità carta fino a 2.055 fogli riduce i tempi delle ricariche. Il supporto Gigabit Ethernet e PDL con IPSec, IPv6 e SSL consente un'agevole integrazione anche nei più complessi ambienti informatici.

Lunga durata - C9300N ha un volume di stampa mensile fino a 100.000 pagine: un ottimo investimento per qualunque azienda.

Wi-FiNo
Duty cycle mensile7.500 pages
Scheda di rete
Tipo scheda di reteGIGABIT ETHERNET
Fronte retro automatico in stampaopzionale
Stampante MultifunzioneStampante