SP-1425 Ingrandisci

SP-1425

Fujitsu Fujitsu

SP-1425

Nuovo

SP-1425 (P/N PA03753-B001) (EAN 4939761309168)

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

402,45 €

tasse incl.

SP-1425 (P/N PA03753-B001)
(EAN 4939761309168)

Data rev.: 22/11/2016

Descrizione breve (max. 500 caratteri)

Scanner A4 a colori fronte-retro per Windows.
Alimentatore automatico dei documenti da 50 fogli + lastra piana. Rilevamento doppio pescaggio con sensore a ultrasuoni. Velocità scansione da ADF: 25/50 ppm/ipm (A4, 300 dpi). Risoluzione ottica 600x600 dpi (1.200 dpi interpolata). Interfaccia USB 2.0. Dotazione SW composta da PaperStream IP, PaperStream Capture Lite, Presto PageManager, ABBYY Fine Reader Sprint, Scanner Central Admin.

Descrizione per MEPA (max. 150 caratteri)

Scanner A4, Color, Duplex per Windows. ADF 50 fogli + Lastra Piana. Velocità 25/50 ppm/ipm. Risoluzione 600x600 dpi (1.200 dpi interpolata). USB 2.0

Descrizione estesa

Lo scanner SP-1425 è ideale per il trattamento documentale di piccole e medie imprese. E’ robusto, di facile utilizzo, capace di garantire una produttività costante in ufficio. L’SP-1425 è dotato di ottiche CIS e lampade LED RGB per una pronta reattività con bassi consumi. Le immagini sempre nitide e contrastate assicurano maggiore comfort visivo e una migliore efficacia nei processi di riconoscimento ottico (OCR). Funzioni di ritaglio immagine, raddrizzamento, rotazione, eliminazione delle pagine bianche, rilevamento del colore e rilevamento delle righe verticali con autocorrezione, permettono
di trattare fino a 3.000 documenti al giorno alla velocità di 25 pagine al minuto oppure 50 immagini al minuto in caso di documenti fronte/retro inseriti nell'alimentatore automatico da 50 fogli (ADF). Tramite il piano di lettura è invece possibile effettuare la scansione di documenti rilegati, incollati oppure di spessore tale da non consentire l’inserimento nell’alimentatore automatico. Il rilevamento dei doppi pescaggi con tecnologia a ultrasuoni evita la perdita di immagini, garantendo la perfetta corrispondenza tra documenti cartacei e immagini digitali.

Tramite ADF è possibile trattare documenti che variano dal formato UNI A8 all’A4 in alimentazione mista, con grammatura compresa tra 52 e 127 g/m2, mentre da lastra piana non vi sono limitazioni di formato fino al bordo della lastra di vetro (A4) e di spessore.

La dotazione SW è composta da PaperStream IP, PaperStream Capture Lite, Presto PageManager, ABBYY Fine Reader Sprint, Scanner Central Admin.

PaperStream IP

E’ il nuovo driver SW per gli scanner documentali Fujitsu. Oltre a essere conforme agli standard TWAIN e ISIS, è una piattaforma che permette il totale controllo della qualità delle immagini. Con semplici selezioni è infatti possibile attivare elaborazioni automatiche per rimuovere il rumore di fondo, eliminare gli sfondi colorati, enfatizzare i tratti sottili per aumentare la leggibilità dei caratteri meno incisi, definire i formati carta e altro ancora. PaperStream IP ha un’intuitiva interfaccia che può essere operata dal singolo utente per impostare configurazioni adatte a supportare ogni esigenza di scansione. E’ inoltre presente un assistente virtuale che visualizza una serie di immagini alternative a quella ottenuta dalla scansione, per proporre la selezione dell’immagine di qualità ottimale.

PaperStream Capture Lite

E’ una versatile applicazione utilizzata per gestire la scansione dei documenti con tutti gli scanner della linea SP. E’ facile da usare in quanto concepita con un’interfaccia simile a quella delle applicazioni per dispositivi mobili. PaperStream Capture Lite consente a utenti non particolarmente esperti di effettuare le scansioni in modo pressoché immediato, senza ricorrere all’interazione con i tasti del pannello frontale dello scanner.


E’ inoltre efficace per prevenire errori in fase di scansione, specie quando si effettuano operazioni ripetitive durante la giornata di lavoro. PaperStream Capture Lite si presenta come uno strumento di acquisizione essenziale per creare ed inviare file TIF, BMP o JPEG alle applicazioni aziendali tramite la semplice selezione di un tasto funzione sullo schermo.

Presto Page Manager

E’ una piattaforma che agevola la gestione dei documenti scansionati, contribuendo a classificare e organizzare le immagini con semplici passaggi.

ABBYY Fine Reader Sprint

E’ un potente motore OCR che esegue la conversione automatica delle immagini in caratteri di testo, limitando al massimo l’intervento dell’operatore.

Garanzia

Lo scanner SP-1425 è dotato di garanzia valida per 12 mesi con sostituzione tramite corriere.

Consumabili

Descrizione Part/Number

Kit di pulizia per scanner SP, Workgroup & Departmental SC-CLE-WGD


KIT Consumabili per SP-1425 ( 200K doc.) CON-3753-007A


Estensioni Servizio di Garanzia

Descrizione SKU

Estensione garanzia da 12 a 36 mesi con sostituzione

tramite trasportatore UP-36-BRZE-1425

Altezza129 mm
Profondità331 mm
Compatibile Mac
Risoluzione ottica orizzontale600 dpi
Dimensione massima di scansione Vert35,6 cm
Scansione di negativi diapositiveNo
Formato massimo scansioneA4
Scheda di reteNon presente
Larghezza454 mm
Compatibile LinuxNo
Profondità colore24 bit
Dimensione massima di scansione Orizz.21,6 cm
Risoluzione ottica verticale600 dpi
Drivers inclusiPaperStream IP (TWAIN TWAIN x64 ISIS) per SP, PaperStream Capture Lite, Presto!&trade PageManager&trade, ABBYY&trade FineReader
Scansione foto
Fronte retro