461854 Ingrandisci

461854

I.R.I.S

461854

Nuovo

IRIScan™ Anywhere 6 Wi-fi Duplex IRIScan™ Anywhere 6 Wifi Duplex è uno scanner portatile e versatile, che permette di acquisire a colori e in alta risoluzione una moltitudine di documenti, dai contratti ai biglietti da visita. È leggero, autonomo e alimentato da una batteria al litio, il che lo rende perfetto per i professionisti in movimento. Questo scanner si collega facilmente in modalità wireless a smartphone e tablet, garantendo scansioni di alta qualità indipendentemente dall’ambiente e dal tipo di carta.

Maggiori dettagli

10 Articoli

251,46 €

tasse incl.


IRIScan™ Anywhere 6 Wi-fi Duplex

IRIScan™ Anywhere 6 Wifi Duplex è uno scanner portatile e versatile, che permette di acquisire a colori e in alta risoluzione una moltitudine di documenti, dai contratti ai biglietti da visita. È leggero, autonomo e alimentato da una batteria al litio, il che lo rende perfetto per i professionisti in movimento. Questo scanner si collega facilmente in modalità wireless a smartphone e tablet, garantendo scansioni di alta qualità indipendentemente dall’ambiente e dal tipo di carta.



L'applicazione gratuita "IRIScan™ PDF scanner" consente di archiviare e condividere comodamente le immagini acquisite direttamente dallo smartphone. Ideale per i professionisti dei settori legale, medico e aziendale, fornisce una soluzione per la gestione dei documenti, sia in viaggio che in ufficio.



Grazie alla tecnologia HQ OCR, IRIScan™ Anywhere 6 Wifi Duplex consente di convertire le immagini acquisite in PDF ricercabili e formati editabili in una moltitudine di lingue diverse. Un compagno innovativo che migliora la produttività in ufficio e aumenta la soddisfazione dei dipendenti.



Le caratteristiche principali includono la possibilità di eseguire scansioni ovunque con uno smartphone, un tablet o un PC e una velocità di scansione fino a 4 secondi per pagina (15 ppm) quando è collegato via USB.


Profondità colore24 bit
Compatibile Mac
Risoluzione ottica verticale0 dpi
Dimensione massima di scansione Vert0 cm
Scansione fotoNo
Fronte retro
Profondità68 mm
Compatibile LinuxNo
Risoluzione ottica orizzontale0 dpi
Dimensione massima di scansione Orizz.0 cm
Scansione di negativi diapositiveNo
Formato massimo scansioneA4
Scheda di reteNon presente
Larghezza166 mm