FI-7900 Ingrandisci

FI-7900

Fujitsu Fujitsu

FI-7900

Nuovo

FI-7900 Per le organizzazioni che sono alla ricerca di scanner ad alta produttività per grandi volumi di documenti, più velocità da sola non basta: ciò che serve è un maggiore rendimento effettivo.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

16 835,85 €

tasse incl.

FI-7900

Per le organizzazioni che sono alla ricerca di scanner ad alta produttività per grandi volumi di documenti, più velocità da sola non basta: ciò che serve è un maggiore rendimento effettivo.
Il robusto scanner fi-7900 offre affidabilità e prestazioni ad alta velocità minimizzando i tempi di inattività, mentre i nostri servizi di assistenza permettono di ridurre il tempo dedicato alle manutenzioni programmate.
La tecnologia di pescaggio dei documenti all'avanguardia è in grado di gestire lotti misti per tipi di carta, formati, spessori, materiali, dimensioni e volumi diversi, accrescendo l'efficienza dei collaboratori e del processo di scansione, dal momento che non è più necessario dedicare tempo a ordinare e separare i vari lotti.
Il design user-friendly offre un'esperienza d'uso più pratica, mentre la nostra tecnologia di imaging all’avanguardia permette di ottenere risultati caratterizzati da elevata qualità e costanti.
La nostra mission è migliorare le prestazioni, mantenendo al tempo stesso la massima precisione possibile. Ecco perché i nostri scanner sono sviluppati e prodotti nel ProDes Centre di Ishikawa, il nostro centro di innovazione e design in Giappone. Per conservare questa reputazione di affidabilità ed eccellenza tecnica, ogni scanner è sottoposto a un approfondito controllo qualità da parte di personale specializzato e certificato.
Il modello Fujitsu fi-7900 offre una soluzione di scansione completa. La combinazione tra scanner, software e assistenza leader nel mercato mette a disposizione tutto ciò che serve per rendere il sistema e i collaboratori più produttivi, permettendo alle aziende di concentrare l'attenzione sulla propria attività piuttosto che sulla tecnologia.

La soluzione di scansione completa per massimizzare produttività ed efficienza
La combinazione di scanner, software e assistenza leader nel mercato mette a disposizione tutto ciò che serve per concentrare l'attenzione sulla propria attività piuttosto che sulla tecnologia.

Rendimento reale superiore
Con un ciclo di lavoro previsto fino a 120.000 fogli al giorno, le aziende hanno la possibilità di elaborare i dati più rapidamente, massimizzando il rendimento e rispettando scadenze ravvicinate.

Tempo di manutenzione ridotto al minimo
La manutenzione può sottrarre tempo prezioso alla produzione, per questo, al fine di renderla il più efficiente possibile, abbiamo migliorato e sviluppato nuove funzionalità. La manutenzione quotidiana garantisce la corretta pulizia delle superfici in vetro e dei rulli, prolungandone la vita utile. La parte anteriore dello scanner si apre completamente illuminando le parti interne tramite luci a LED, semplificando l'accesso alla macchina e accelerando la manutenzione e pulizia di queste aree.

Struttura robusta e affidabile
Al fine di prevenire guasti, lo scanner fi-7900 è dotato di un percorso carta in metallo cromato che, a differenza delle superfici in resina, previene eventuali danni causati dall'attrito della carta. La struttura con cuscinetti a sfera bilancia il carico sull'asse dei rulli, prolungando la vita utile dello scanner e massimizzando la produttività.

Design ergonomico
Progettati appositamente per garantire il massimo comfort dell'utente, questo scanner è dotato di controlli per l'accesso frontale che semplificano e accelerano il processo di scansione. Lo scanner può essere utilizzato anche da seduti, riducendo il tempo e la fatica necessari quando si scansionano grandi volumi di documenti.

Gestione della carta leader del settore
Lo scanner presenta versatili opzioni di pescaggio dei documenti per gestire in maniera più efficace i vari tipi e formati di documenti: lotti misti, tipi di carta differenti per materiale, dimensione, spessore e volumi diversi. Ciò consente di ridurre il tempo dedicato alla suddivisione di grandi quantità di lotti di documenti. I sistemi di gestione e protezione carta all’avanguardia nel settore, preservano la qualità e l’integrità dei documenti, mentre l’elevato controllo sulla velocità di uscita della carta permette di riposizionare tutti i documenti in modo ordinato e definito.

Software PaperStream
PaperStream IP migliora e ottimizza la qualità di un'immagine scansionata rimuovendo macchie, segni e filigrane dai documenti. I testi con colore dei caratteri invertito (testo bianco su sfondo nero) possono essere invertiti al fine di migliorarne la nitidezza e la leggibilità del documento. Queste funzioni sono fondamentali proprio perché la qualità dell'immagine è essenziale per i processi successivi come, ad esempio, l'OCR (riconoscimento ottico dei caratteri).

PaperStream automatizza il processo di acquisizione mediante un'interfaccia semplice da usare. Il software permette di riconoscere in maniera automatica i vari formati dei documenti e di applicare il profilo di scansione associato, anche quando si scansiona una serie di formati diversi in un unico lotto. PaperStream Capture, inoltre, utilizza patch code e codici a barre per ordinare, denominare e distribuire automaticamente i documenti, nonché per estrarre le informazioni necessarie per l'indicizzazione e per altri processi post-scansione.

La nostra offerta di assistenza
La soluzione è completata da un'offerta di assistenza che consente di ottenere una stima dei costi molto precisa. L'offerta, caratterizzata da vari elementi, tra cui manutenzione, pulizia, materiali di consumo e garanzia, assicura che lo scanner funzioni al loro massimo potenziale, permettendo di concentrarsi sulla propria attività e non sui dispositivi.

Il nostro team tecnico commerciale è pronto a offrire tutto il supporto necessario completo di assistenza prevendita, consulenza e contatto telefonico dedicato.

Fronte retro
Profondità430 mm
Compatibile Linux
Risoluzione ottica orizzontale600 dpi
Dimensione massima di scansione Orizz.29,7 cm
Scansione di negativi diapositiveNo
Formato massimo scansioneA3
Scheda di reteNon presente
Larghezza460 mm
Altezza310 mm
Profondità colore24 bit
Compatibile Mac
Risoluzione ottica verticale600 dpi
Dimensione massima di scansione Vert42 cm
Scansione fotoNo