EcoTank ET-16150 Ingrandisci

EcoTank ET-16150

Epson Epson

C11CJ04401

Nuovo

EcoTank ET-16150 - Tutti i prodotti - Prodotti - Epson Portal Stampa A3+ con questa stampante EcoTank, veloce e ricca di funzionalità. Offre un basso costo per pagina e un vassoio carta da 500 fogli.
  • Elevatissima velocità di stampa
  • Costi per pagina ridotti
  • Stampa A3+
Questa EcoTank, ricca di funzionalità, esegue rapidamente le attività di stampa A3+, offrendo al contempo un costo per pagina contenuto. I lavori A3+ possono essere eseguiti rapidamente grazie all’elevata velocità di stampa, ai due vassoi carta frontali da 250 fogli e all’alimentatore carta posteriore da 50 fogli. Stampa in tutta comodità con la stampa da mobile, con la connettività delle reti Wi-Fi ed Ethernet, e grazie al display a colori d...

Maggiori dettagli

4 Articoli

1 055,40 €

tasse incl.

EcoTank ET-16150 - Tutti i prodotti - Prodotti - Epson Portal

Stampa A3+ con questa stampante EcoTank, veloce e ricca di funzionalità. Offre un basso costo per pagina e un vassoio carta da 500 fogli.

  • Elevatissima velocità di stampa
  • Costi per pagina ridotti
  • Stampa A3+
Questa EcoTank, ricca di funzionalità, esegue rapidamente le attività di stampa A3+, offrendo al contempo un costo per pagina contenuto. I lavori A3+ possono essere eseguiti rapidamente grazie all’elevata velocità di stampa, ai due vassoi carta frontali da 250 fogli e all’alimentatore carta posteriore da 50 fogli. Stampa in tutta comodità con la stampa da mobile, con la connettività delle reti Wi-Fi ed Ethernet, e grazie al display a colori da 6,1 cm con tastierino.
Fronte retro automatico in stampa
Scansione a emailno
Scheda di rete
Tipo scheda di reteEthernet
Duty cycle mensile0 pages
Modalità di scansioneNo funzione scanner
Scansione di reteno
Stampante MultifunzioneStampante
Wi-Fi