ME432 Ingrandisci

ME432

SHARP/NEC SHARP/NEC

60005921

Nuovo

Sharp MultiSync® ME432 - LCD 43" Prestazioni e valore leader di categoria

Maggiori dettagli

10 Articoli

1 048,22 €

tasse incl.

Sharp MultiSync® ME432 - LCD 43"

Prestazioni e valore leader di categoria

Per prestazioni visive e valore ai vertici della categoria, la seconda generazione della serie ME dispone di funzionalità professionali ricche di funzioni per sale riunioni e applicazioni di segnaletica. Il display multifunzionale MultiSync® con pannello ad alta trasparenza, connettività USB-C nativa e rilevamento rapido degli input affascina gli utenti aziendali per la semplicità di portare il proprio dispositivo, supportando flussi di lavoro ibridi e riunioni spontanee.

Un System on Chip (SoC) integrato con sistema operativo compatibile con Android 13 CTS offre le funzionalità e la sicurezza più aggiornate, alimentando le applicazioni di segnaletica e garantendo un'elevata compatibilità con i partner CMS, rendendo la serie polivalente MExx2 adatta alle applicazioni di segnaletica a costi contenuti per il dettaglio. Provare l’accesso senza problemi agli app Android e installare gli app direttamente sul display con l’uso del browser integrato, senza la necessità ed i costi di un extra mediaplayer esterno.

L'affidabilità di lunga durata è garantita dagli standard ingegneristici giapponesi e dai componenti di alta qualità. La serie MultiSync® MExx2 è una soluzione all'avanguardia per le sfide del mondo del lavoro di oggi, che offre valore e prestazioni professionali senza compromessi.

Vantaggi

  • Connettività senza problemi – l'USB-C nativo supporta i flussi di lavoro portando il proprio dispositivo, salvaguardando l'inclusione e aumentando la produttività, con un unico cavo di collegamento tra notebook e display.
  • Leggibilità ottimale – per favorire un'elevata produttività negli spazi di riunione ben illuminati, un filtro ad alta trasparenza elimina l'abbagliamento e i riflessi delle finestre e di altre fonti di luce.
  • Rilevamento rapido degli ingressi – eliminando la potenziale frustrazione e facilitando il raggiungimento di risultati produttivi nelle riunioni, il display risponde immediatamente quando viene collegato un dispositivo.
  • Compatibilità con terze parti – non semplicemente un display, ma una soluzione pronta all'uso, compatibile con i più diffusi sistemi del posto di lavoro e di gestione dei contenuti grazie alla piattaforma SoC integrata.
  • Nuove funzionalità pronte per l’uso – aggiornamenti regolari del sistema operativo Android OTA garantiscono la disponibilità delle funzioni più recenti e la sicurezza del sistema.
Nr. porte DVI0
Nr. porte USB4
Nr. porte DisplayPort0
Nr. porte Ethernet1
Nr. altoparlanti2 nr.