60004650 Ingrandisci

60004650

SHARP/NEC SHARP/NEC

60004650

Nuovo

NEC MultiSync® EA271Q: produttività professionale a prova di futuro per l'ufficio, che combina la visualizzazione premium con un'ergonomia superiore La superficie visiva regolabile da 27’’ con risoluzione Quad HD 1440p offre dettagli di contenuto 1,75 volte superiori rispetto al Full-HD. L'area dello schermo viene utilizzata in modo più efficiente, fornendo così i mezzi per promuovere la massima produttività dell'ufficio.Tenete in ordine la scrivania usando la connettività USB Type-C del display per gestire video, audio, alimentazione e USB con un solo cavo. Le eccezionali caratteristiche ergonomiche consentono una perfetta regolazione del display in base alle esigenze individuali. Inoltre, abbiamo prestato particolare attenzione per garantire il benessere dell'utente con un sensore di...

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

537,29 €

tasse incl.

NEC MultiSync® EA271Q: produttività professionale a prova di futuro per l'ufficio, che combina la visualizzazione premium con un'ergonomia superiore

La superficie visiva regolabile da 27’’ con risoluzione Quad HD 1440p offre dettagli di contenuto 1,75 volte superiori rispetto al Full-HD. L'area dello schermo viene utilizzata in modo più efficiente, fornendo così i mezzi per promuovere la massima produttività dell'ufficio.

Tenete in ordine la scrivania usando la connettività USB Type-C del display per gestire video, audio, alimentazione e USB con un solo cavo. Le eccezionali caratteristiche ergonomiche consentono una perfetta regolazione del display in base alle esigenze individuali. Inoltre, abbiamo prestato particolare attenzione per garantire il benessere dell'utente con un sensore di luce ambientale integrato, tecnologia Low Blue Light e Flicker-Free per proteggere gli occhi dello spettatore. La protezione degli investimenti è assicurata da una connettività completa.

Il display attira i professionisti degli uffici così come la sala di controllo e gli operatori del piano di negoziazione. Progettata perfettamente per molteplici configurazioni di display, la cornice ultra stretta garantisce spazi minimi tra le aree produttive dello schermo.


Vantaggi

Maggiori dettagli visibili sullo schermo – la risoluzione Quad HD fino a 2560 x 1440 pixel offre 1.75 volte più dettagli dello schermo rispetto al Full-HD, fornendo molto più spazio sullo schermo, specialmente nelle configurazioni multi schermo.

- Il più recente standard di connessione: USB tipo C – ottimizzate la connettività e fate ordine sulla vostra scrivania; sostituite i cavi di dispositivi video, audio, di alimentazione e USB con un unico cavo per collegare il vostro notebook/tablet PC con lo schermo.- Massima attenzione alla salute e al benessere – l'eccezionale regolazione ergonomica dell'altezza da 0 a 150 mm; tecnologie Low Blue Light e Flicker-Free integrate; oltre a un sensore di luce ambientale integrato: tutto è pensato per personalizzare la configurazione individuale perfetta per aumentare la produttività.

Facilità di controllo del multischermo – Gestite le impostazioni di fino a 8 schermi in una configurazione multischermo tramite lo schermo master grazie alla tecnologia ControlSync®.

- Il migliore per forma e funzionamento – design all'avanguardia con cornice dal bordo ultrasottile a 3 lati spessa, disponibile in nero o bianco, perfetto all'interno di uno studio professionale moderno.


Luminosità350 cd m²
Touch ScreenNo
Nr. porte DVI1
Nr. porte HDMI1
Nr. porte VGA0
Frequenza massima60 Hz
Tempo di risposta6 ms
Nr. porte DisplayPort1
Nr. porte Ethernet0
Nr. porte USB5
Rapporto d'aspetto16:9