60005288 Ingrandisci

60005288

SHARP/NEC SHARP/NEC

60005288

Nuovo

Per una segnaletica efficiente in ambienti commerciali 24/7, il MultiSync® M321 da 32” fornisce tutte le performance e le caratteristiche professionali richieste, minimizzando il costo di proprietà. Con una luminosità in uscita di 450 cd/m2 e un pannello antiriflesso, lo spettatore può godere di un'eccellente qualità visiva, senza fastidiosi riflessi, il tutto con un design sottile e gradevole per un'integrazione discreta.Supportando diversi segnali in ingresso e analogici secondi gli standard industriali, il modello M321 è a prova di futuro, per un'integrazione flessibile. È caratterizzato inoltre da un supporto di comando completo esterno sia tramite RS-232 che connettività LAN, permettendo agli operatori di ottenere risparmi di tempo e denaro gestendo allo stesso tempo un'ampia seri...

Maggiori dettagli

10 Articoli

792,02 €

tasse incl.

Per una segnaletica efficiente in ambienti commerciali 24/7, il MultiSync® M321 da 32' fornisce tutte le performance e le caratteristiche professionali richieste, minimizzando il costo di proprietà. Con una luminosità in uscita di 450 cd/m2 e un pannello antiriflesso, lo spettatore può godere di un'eccellente qualità visiva, senza fastidiosi riflessi, il tutto con un design sottile e gradevole per un'integrazione discreta.

Supportando diversi segnali in ingresso e analogici secondi gli standard industriali, il modello M321 è a prova di futuro, per un'integrazione flessibile. È caratterizzato inoltre da un supporto di comando completo esterno sia tramite RS-232 che connettività LAN, permettendo agli operatori di ottenere risparmi di tempo e denaro gestendo allo stesso tempo un'ampia serie di schermi.

Il telaio completamente in metallo, i componenti di alta qualità e la funzione di programmazione integrata permettono la massima tranquillità anche in caso di periodi di funzionamento prolungati ed è dunque la soluzione ideale nei negozi al dettaglio e in applicazioni di trasporto.

Vantaggi

·       Design moderno e sottile – robusto ma elegante, che permette un'integrazione discreta in qualsiasi applicazione e ambiente.

·       Gestione sicura da remoto – controllo dei propri dispositivi da remoto e in modo sicuro usando NEC NaviSet Administrator 2; gestione proattiva dei requisiti di manutenzione, con risparmio di tempo e risorse

·       Leggibilità priva di ostacoli – nessun riflesso dalle finestre o da altre sorgenti luminose significa nessuna riduzione della visibilità del contenuto della segnaletica o della presentazione in sala conferenze

·       Pronto funzionamento 24/7 con la massima sicurezza – l'accurata selezione di componenti di qualità industriale e l'attento design focalizzato sui casi d'uso maggiormente richiesti, garantiscono allo spettatore un'esperienza d'impatto e continua.

·       Connettività Pronta per il Futuro – con varie entrate digitali ed analoghe secondo le norme industriali per integrazione flessibile in infrastrutture AV.

Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface)MIS-D 100 (100x100mm)
Nr. porte DisplayPort1
Nr. altoparlanti2 nr.
Nr. porte DVI0