Elite SFF 600 G9 (special edition gar. 3 anni onsite) Ingrandisci

Elite SFF 600 G9 (special edition gar. 3 anni onsite)

HP INC HP INC

628T4ET

Nuovo

Il PC desktop HP Elite 600 SFF offre livelli di prestazioni, capacità di espansione e affidabilità senza compromessi, in un compatto design salvaspazio. Dotato del nuovissimo processore Intel®, unità di storage velocissime e memoria affidabile, è il PC perfetto per gestire carichi di lavoro impegnativi negli spazi più ristretti. Prestazioni innovative

Maggiori dettagli

3 Articoli

1 072,26 €

tasse incl.

Il PC desktop HP Elite 600 SFF offre livelli di prestazioni, capacità di espansione e affidabilità senza compromessi, in un compatto design salvaspazio. Dotato del nuovissimo processore Intel®, unità di storage velocissime e memoria affidabile, è il PC perfetto per gestire carichi di lavoro impegnativi negli spazi più ristretti.


Prestazioni innovative
Con il nuovissimo processore Intel®, uno storage velocissimo e una memoria agile potrete gestire le vostre attività con incredibile efficienza.

Pronti al futuro
Preparate il vostro parco dispositivi ad affrontare il futuro, con varie unità e porte configurabili che garantiscono la massima possibilità di espansione. Preparate il vostro parco dispositivi ad affrontare il futuro, con un sistema che vi offre fino a due unità SSD PCIe Gen4, due dischi rigidi e quattro slot PCIe nativi, per la massima possibilità di espansione. Le porte seriali, una porta di I/O configurabile nella parte posteriore e 11 porte USB garantiscono ampia compatibilità con le tecnologie emergenti.

Restate concentrati grazie a un design ultra-silenzioso. La tecnologia HP Run Quiet Design dei sistemi HP Elite 600 SFF gestisce le ventole in modo intelligente, per garantire sempre raffreddamento ottimale e funzionamento silenzioso.

Gli attacchi al firmware possono distruggere completamente un PC. Proteggetevi con HP Sure Start Gen7, il BIOS che si ripristina automaticamente in seguito a un attacco.
Impedite qualsiasi modifica indesiderata alle impostazioni di sicurezza e limitate la diffusione di malware con HP Sure Run Gen5, che identifica, isola e traccia gli attacchi.

Almeno il 35% di tutta la plastica utilizzata un questo PC è costituito da plastica riciclata post consumo. Viene fornito in un imballaggio in cellulosa stampata riciclata al 100% e detiene la certificazione ENERGY STAR® e la registrazione EPEAT® in 19 Paesi.


Banchi RAM Totali4
TastieraStandard Usb
Peso senza imballo6,54 Kg
Card readerNon Presente
Versione S.O.Professional
ProduttoreIntel
Dimensione Dischi512 GB
Raffreddamento a liquidoNo
LAN (velocità)10 100 1000
S.o.Windows 11
MouseOttico USB
Bluetoothno
Tecnologia del processoreIntel Core i7
Porte HDMI1
Certificazionicertificato ENERGY STAR® e registrato EPEAT®
Ps 20
Form FactorSmall Form Factor (SFF)
RAM16 gb
Modello scheda graficaUHD Graphics 770