Elite Tower 600 G9 (special edition gar. 3 anni onsite) Ingrandisci

Elite Tower 600 G9 (special edition gar. 3 anni onsite)

HP INC HP INC

628T6ET

Nuovo

HP Elite Tower 600 Desktop PC amplifica le possibilità del vostro ambiente di lavoro grazie al più recente processore Intel® e a una incredibile capacità di espansione, per una tecnologia a prova di futuro. Concepito per le aziende e predisposto per i carichi di lavoro grafici intensivi, questo tower offre un concentrato di sicurezza e potenza in un PC efficiente e facile da gestire. Prestazioni innovative

Maggiori dettagli

7 Articoli

1 166,20 €

tasse incl.

HP Elite Tower 600 Desktop PC amplifica le possibilità del vostro ambiente di lavoro grazie al più recente processore Intel® e a una incredibile capacità di espansione, per una tecnologia a prova di futuro. Concepito per le aziende e predisposto per i carichi di lavoro grafici intensivi, questo tower offre un concentrato di sicurezza e potenza in un PC efficiente e facile da gestire.


Prestazioni innovative
Con il nuovissimo processore Intel®, uno storage velocissimo e una memoria DDR5 agile potrete gestire le vostre attività con incredibile efficienza.

Pronti al futuro
Preparate il vostro parco dispositivi ad affrontare il futuro, con varie unità e porte configurabili che garantiscono la massima possibilità di espansione. Preparate il vostro parco dispositivi ad affrontare il futuro, con un sistema che vi offre fino a due unità SSD PCIe Gen4, due dischi rigidi e quattro slot PCIe nativi, per la massima possibilità di espansione. Le porte seriali, una porta di I/O configurabile nella parte posteriore e 11 porte USB garantiscono ampia compatibilità con le tecnologie emergenti.


Gli attacchi al firmware possono distruggere completamente un PC. Proteggetevi con HP Sure Start Gen7, il BIOS che si ripristina automaticamente in seguito a un attacco.
Impedite qualsiasi modifica indesiderata alle impostazioni di sicurezza e limitate la diffusione di malware con HP Sure Run Gen5, che identifica, isola e traccia gli attacchi.

Almeno il 35% di tutta la plastica utilizzata un questo PC è costituito da plastica riciclata post consumo. Viene fornito in un imballaggio in cellulosa stampata riciclata al 100% e detiene la certificazione ENERGY STAR® e la registrazione EPEAT® in 19 Paesi.


Certificazionicertificato ENERGY STAR® e registrato EPEAT®
Ps 20
Form FactorMicro Tower
RAM16 gb
Modello scheda graficaUHD Graphics 770
Banchi RAM Totali4
TastieraStandard Usb
Peso senza imballo5,31 Kg
Card readerNon Presente
Versione S.O.Professional
ProduttoreIntel
Dimensione Dischi512 GB
Raffreddamento a liquidoNo
LAN (velocità)10 100 1000
S.o.Windows 11
MouseOttico USB
Bluetoothno
Tecnologia del processoreIntel Core i7
Porte HDMI1