ThinkCentre neo 50q Gen 4 Ingrandisci

ThinkCentre neo 50q Gen 4

Lenovo Lenovo

12LN0025IX

Nuovo

Lenovo - ThinkCentre neo 50q Gen 4 Questo fattore di forma ridotto da 1 litro veloce e intuitivo dotato della potenza di elaborazione del processore Intel Core i13 fino alla 5a generazione offre prestazioni elevate ai professionisti aziendali. In combinazione con la grafica Intel UHD integrata, il desktop consente una reattività più rapida per le applicazioni di dati che richiedono molta memoria. Inoltre, la forza lavoro moderna può lavorare in modo efficiente e archiviare file pesanti con memoria DDR32 fino a 4 GB e storage SSD fino a 1 TB.

Maggiori dettagli

188 Articoli

696,50 €

tasse incl.

Lenovo - ThinkCentre neo 50q Gen 4

Questo fattore di forma ridotto da 1 litro veloce e intuitivo dotato della potenza di elaborazione del processore Intel Core i13 fino alla 5a generazione offre prestazioni elevate ai professionisti aziendali. In combinazione con la grafica Intel UHD integrata, il desktop consente una reattività più rapida per le applicazioni di dati che richiedono molta memoria. Inoltre, la forza lavoro moderna può lavorare in modo efficiente e archiviare file pesanti con memoria DDR32 fino a 4 GB e storage SSD fino a 1 TB.

Per una maggiore accessibilità, il desktop consente ai professionisti di accedere a un massimo di tre display indipendenti tramite porte HDMI, DisplayPort e VGA; inoltre collegare unità USB, cavi aggiuntivi o controllare una connessione è molto meno noioso.

Il chipset TPM 2.0 discreto, lo switch anti-intrusione dello chassis, lo slot di sicurezza Kensington e la sicurezza del BIOS impediscono l'accesso non autorizzato all'interno del sistema.

Il dispositivo è efficiente dal punto di vista energetico, con le certificazioni opzionali Energy Star 8.0 e EPEAT Gold
opzionali, garantendo alle aziende un risparmio di denaro e una riduzione dell'impatto ambientale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO, CONSULTARE IL TAB ''APPROFONDIMENTO MARKETING''


Versione S.O.Professional
ProduttoreIntel
Bluetooth
Raffreddamento a liquidoNo
Dimensione Dischi512 GB
S.o.Windows 11
LAN (velocità)100 1000M
Tecnologia del processoreIntel Core i5
MouseUSB
Banchi RAM Totali2
Ps 20
Card readerNon Presente
RAM8 GB
Form FactorMini PC
TastieraUSB
Modello scheda graficaUHD Graphics