PANTONE - Mouse [IT COLLECTION] Ingrandisci

PANTONE - Mouse [IT COLLECTION]

PANTONE

PT-MS001BK

Nuovo

Il nuovo mouse wireless Pantone con funzionalità silent click è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza di utilizzo del mouse fluida e silenziosa. I clic del mouse sono silenziosi, eliminando così la fastidiosità del rumore per te e per chi ti circonda.Il mouse è disponibile in tre colori differenti che lo rendono non solo funzionale, ma anche uno strumento di design elegante e accattivante. La sua forma sottile e la sua leggerezza lo rendono facile da maneggiare.Il prodotto è dotato di una connessione affidabile grazie al dongle integrato che consente una connessione immediata e senza necessità di alcun software da scaricare. Il mouse, inoltre, è adatto a tutti i tipi di computer, garantendo una facilità di utilizzo senza alcuna limitazione.

Maggiori dettagli

397 Articoli

16,79 €

tasse incl.



Il nuovo mouse wireless Pantone con funzionalità silent click è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza di utilizzo del mouse fluida e silenziosa. I clic del mouse sono silenziosi, eliminando così la fastidiosità del rumore per te e per chi ti circonda.

Il mouse è disponibile in tre colori differenti che lo rendono non solo funzionale, ma anche uno strumento di design elegante e accattivante. La sua forma sottile e la sua leggerezza lo rendono facile da maneggiare.

Il prodotto è dotato di una connessione affidabile grazie al dongle integrato che consente una connessione immediata e senza necessità di alcun software da scaricare. Il mouse, inoltre, è adatto a tutti i tipi di computer, garantendo una facilità di utilizzo senza alcuna limitazione.




Altezza9 cm
Larghezza2 cm
MaterialePlastica
Tipologia accessorioAccessori vari
Colore primarioNero
Lunghezza4 cm
Peso100 Gr