PANTONE - Bundle Keyboard + Mouse [IT COLLECTION] Ingrandisci

PANTONE - Bundle Keyboard + Mouse [IT COLLECTION]

PANTONE

PT-KB09N

Nuovo

La nuova tastiera wireless Pantone è l'accessorio perfetto per coloro che cercano un'esperienza di scrittura con stile. Il prodotto è disponibile in tre colori differenti per adattarsi ad ogni personalità ed ambiente di lavoro. La tastiera ha un design sottile e leggero, il che la rende facile da trasportare e comoda da usare su qualsiasi superficie. Inoltre, la tastiera è dotata di una serie di comandi multimediali, tra cui controlli per la riproduzione audio e video, che la rendono ideale per l'uso in casa o in ufficio.

Maggiori dettagli

9 Articoli

25,20 €

tasse incl.

La nuova tastiera wireless Pantone è l'accessorio perfetto per coloro che cercano un'esperienza di scrittura con stile. Il prodotto è disponibile in tre colori differenti per adattarsi ad ogni personalità ed ambiente di lavoro.

La tastiera ha un design sottile e leggero, il che la rende facile da trasportare e comoda da usare su qualsiasi superficie. Inoltre, la tastiera è dotata di una serie di comandi multimediali, tra cui controlli per la riproduzione audio e video, che la rendono ideale per l'uso in casa o in ufficio.

Incluso nella confezione è presente un mouse dal design sottile del medesimo colore della tastiera per una perfetta corrispondenza. Il mouse, inoltre, è studiato per ridurre al minimo il fastidioso rumore dei click.

L’installazione della tastiera e del mouse è facile ed immediata grazie al plug presente in confezione. Inizia a digitare immediatamente senza la necessità di scaricare o installare alcun software aggiuntivo.

La tastiera wireless Pantone con mouse è l'accessorio perfetto per chi vuole unire funzionalità, produttività e stile.

Colore primarioBlu
MaterialePlastica
Tipologia accessorioAccessori vari
Altezza2 cm
Lunghezza12 cm
Peso275 gr