LEVELONE IGP-0431 - SWITCH INDUSTRIALE 4-PORTE GIGABIT POE 802.3at af bt, DIN-RAIL, -40° +75° Ingrandisci

LEVELONE IGP-0431 - SWITCH INDUSTRIALE 4-PORTE GIGABIT POE 802.3at af bt, DIN-RAIL, -40° +75°

LEVELONE

IGP-0431

Nuovo

Lo switch Ethernet industriale IGP-0431 di LevelOne offre 2 porte PoE 10/100/1000Base e 2 porte Gigabit SFP per consentire l'utilizzo di reti ad alta velocità in ambienti mission-critical. Grazie al montaggio su guida DIN standard industriale, questo switch può essere facilmente installato nell'armadio, mentre i LED di stato ben visibili consentono di monitorare facilmente l'attività di collegamento delle porte. Inoltre, gli slot SFP supportano moduli collegabili che consentono di scegliere tra un'ampia gamma di ricetrasmettitori. Questo switch è un'apparecchiatura di alimentazione (PSE) ed è pienamente conforme allo standard IEEE 802.3at/bt PoE con un budget di alimentazione massimo di 90 W per porta. Ciò consente di risparmiare notevolmente sui costi di cablaggio dell'infrastruttura,...

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

136,75 €

tasse incl.

Lo switch Ethernet industriale IGP-0431 di LevelOne offre 2 porte PoE 10/100/1000Base e 2 porte Gigabit SFP per consentire l'utilizzo di reti ad alta velocità in ambienti mission-critical. Grazie al montaggio su guida DIN standard industriale, questo switch può essere facilmente installato nell'armadio, mentre i LED di stato ben visibili consentono di monitorare facilmente l'attività di collegamento delle porte. Inoltre, gli slot SFP supportano moduli collegabili che consentono di scegliere tra un'ampia gamma di ricetrasmettitori. Questo switch è un'apparecchiatura di alimentazione (PSE) ed è pienamente conforme allo standard IEEE 802.3at/bt PoE con un budget di alimentazione massimo di 90 W per porta. Ciò consente di risparmiare notevolmente sui costi di cablaggio dell'infrastruttura, eliminando il cablaggio elettrico e riducendo la necessità di UPS. Inoltre, è compatibile con i dispositivi PD conformi allo standard IEEE 802.3af.

Caratteristiche principali

- Velocità di trasmissione e ricezione a filo 10/100/1000 Mbps
- Conformità allo standard IEEE 802.3af/at/bt PoE per semplificare l'implementazione e l'installazione
- Livello di protezione da sovratensione di 6KV su ciascuna porta
- Intervallo di temperatura operativa da -40°C a 75°C
- Supporta la funzione di auto-check PoE, appositamente progettata per risolvere i problemi di congelamento delle apparecchiature. È in grado di rilevare automaticamente le apparecchiature PD congelate e di riavviare l'uscita della porta PoE, nonché di riavviare il dispositivo PD. Riduce delicatamente la difficoltà di manutenzione dell'ingegneria.
- Protezione da ESD e sovratensioni
- Supporta l'installazione su guida DIN

GestioneUnmanaged
Power over Ethernet (PoE)
Nr. porte PoE2