GS1200-8HPV2-EU Ingrandisci

GS1200-8HPV2-EU

Zyxel Zyxel

GS1200-8HPV2-EU

Nuovo

Gli switch PoE + gestiti dal Web sono ora a portata di mano delle PMI che cercano un maggiore controllo della rete La serie GS1200 di switch PoE + offre una vera gestione web, QoS e supporto per 802.3af e 802.3at PoE + oltre a un'interfaccia di configurazione intuitiva. Con le funzionalità essenziali di alimentazione e valore integrate, è la scelta giusta per uffici piccoli o remoti che implementano telecamere IP, sistemi telefonici VoIP o punti di accesso wireless.

Maggiori dettagli

7 Articoli

102,64 €

tasse incl.

Gli switch PoE + gestiti dal Web sono ora a portata di mano delle PMI che cercano un maggiore controllo della rete

La serie GS1200 di switch PoE + offre una vera gestione web, QoS e supporto per 802.3af e 802.3at PoE + oltre a un'interfaccia di configurazione intuitiva. Con le funzionalità essenziali di alimentazione e valore integrate, è la scelta giusta per uffici piccoli o remoti che implementano telecamere IP, sistemi telefonici VoIP o punti di accesso wireless.

Supporto Smart PoE + 802.3af / 802.3at

La serie GS1200 supporta lo standard IEEE 802.3at, fornendo un massimo di 30 watt per porta (con un budget energetico totale massimo di 60 watt) per alimentare i dispositivi di rete PoE come AP wireless, telecamere IP e telefoni VoIP. La gestione della GUI Web consente di monitorare lo stato di alimentazione su ciascuna porta e / o riavviare i dispositivi di rete, se necessario.

Snooping IGMP per il traffico ottimizzato

In base alla query IGMP (Internet Group Management Protocol) e ai messaggi di report, lo switch inoltra il traffico solo alle porte che richiedono il traffico multicast anziché a tutte le porte. Aiuta a ottimizzare le prestazioni multicast ed è particolarmente utile per le applicazioni multicast IP ad uso intensivo della larghezza di banda, come lo streaming e il gioco dei media online.

Segregazione VLAN per una maggiore sicurezza della rete

La VLAN (rete locale virtuale) può essere utilizzata per separare il traffico all'interno di un'azienda, ad esempio isolando le risorse tra amministratori di rete e utenti generali o tra dipendenti e utenti pubblici ospiti.

QoS avanzato basato su porte per un migliore controllo del traffico

QoS (Quality of Service) è la capacità di fornire una priorità diversa a diverse applicazioni, utenti o flussi video / voce / dati, o di garantire un determinato livello di prestazioni a un flusso di dati.

PoE Budget60 W
Nr. porte PoE4
Power over Ethernet (PoE)
GestioneSmart Managed (WEB)