24438 TOLAR WEBCAM CON MICROFONI CON CANCELLAZIONE RUMORE FULL HD1080P - NERO Ingrandisci

24438 TOLAR WEBCAM CON MICROFONI CON CANCELLAZIONE RUMORE FULL HD1080P - NERO

Trust Trust

24438

Nuovo

Chiamate in pieno comfort La webcam Full HD Trust Tolar rende più comode le videochiamate (di lavoro). Con le pratiche funzionalità come il video ad alta risoluzione, due microfoni integrati e un supporto universale, la webcam Tolar ti permette di telefonare in pieno comfort.  

Maggiori dettagli

177 Articoli

21,36 €

tasse incl.

Chiamate in pieno comfort

La webcam Full HD Trust Tolar rende più comode le videochiamate (di lavoro). Con le pratiche funzionalità come il video ad alta risoluzione, due microfoni integrati e un supporto universale, la webcam Tolar ti permette di telefonare in pieno comfort.  


prdhigh_24438-i1.jpg



Audio e look di prim'ordine

Affidati alla webcam per partecipare alle videoconferenze senza preoccupazioni: grazie all'eccellente qualità del suono e delle immagini, non avrai problemi audio o video durante le chiamate. La risoluzione full HD (1920x1080p) a 30 frame al secondo consente di vedere immagini nitidissime, mentre i due microfoni integrati catturano chiaramente la voce e rimuovono i rumori circostanti. Inoltre, l'indicatore luminoso delle attività mostra se la videocamera è accesa, per indicarti quando sei visibile.


prdhigh_24438-i2.jpg



Connettività semplice

Grazie alla connettività USB Plug & Play, basta un attimo per configurare la webcam Tolar. Basta collegare il ricevitore USB al laptop o al desktop e puoi subito iniziare a chiamare. Tolar è compatibile con tutti i principali software per le videoconferenze, come Zoom, Teams e Skype. 


prdhigh_24438-i3.jpg



Varie opzioni di posizionamento

Il supporto universale può essere usato in due modi: o fissato al monitor o appoggiato sulla scrivania. In alternativa, puoi anche montare la videocamera su un treppiede (non fornito in dotazione), grazie al filetto da ¼' integrato. 


prdhigh_24438-i4.jpg



Tipo di cavoUSB 2.0
Aggancio schermo notebook
Lunghezza cavo incluso1,5 m
Risoluzione video in fps30 fps
Zoom digitale0 x
Cavi inclusi
Macchina fotograficaNo