WEBCAM FULL HD Ingrandisci

WEBCAM FULL HD

NILOX PC COMPONENTS NILOX PC COMPONENTS

NXWCA01

Nuovo

La webcam Nilox NXWCA01 offre video nitidissimi per un'esperienza di collaborazione faccia a faccia migliorata praticamente da qualsiasi desktop. Con un campo visivo di 75 °, autofocus, si regola in modo intelligente per migliorare la qualità visiva in situazioni di scarsa illuminazione e in controluce a più distanze. Quattro strati di lenti in vetro ottico di alta qualità, sensore CMOS ad alta risoluzione con 30 fotogrammi al secondo, consegna video HD 1080p e immagini ad alta risoluzione, streaming live più fluido. BLOCCO DELLA PRIVACY - Basta capovolgere la copertura della webcam allegata e puoi controllare ciò che vuoi vedere. Proteggi la tua privacy e goditi una vita sicura su Internet

Maggiori dettagli

400 Articoli

31,19 €

tasse incl.

La webcam Nilox NXWCA01 offre video nitidissimi per un'esperienza di collaborazione faccia a faccia migliorata praticamente da qualsiasi desktop. Con un campo visivo di 75 °, autofocus, si regola in modo intelligente per migliorare la qualità visiva in situazioni di scarsa illuminazione e in controluce a più distanze. Quattro strati di lenti in vetro ottico di alta qualità, sensore CMOS ad alta risoluzione con 30 fotogrammi al secondo, consegna video HD 1080p e immagini ad alta risoluzione, streaming live più fluido.


BLOCCO DELLA PRIVACY - Basta capovolgere la copertura della webcam allegata e puoi controllare ciò che vuoi vedere. Proteggi la tua privacy e goditi una vita sicura su Internet



Clip-and-Go: monta la videocamera USB per conferenze dell'ufficio sullo schermo LCD, laptop, tavolo o montala sul tuo treppiede.



Il microfono integrato offre un suono nitido dagli spazi di lavoro aperti agli uffici domestici agli uffici privati. La webcam Nilox NXWCA01 è una webcam brillantemente progettata per chiunque cerchi una collaborazione video avanzata. La connettività USB plug-and-play semplifica la configurazione e il funzionamento, inoltre è compatibile con i software di videoconferenza Windows e Linux.




Interfaccia: USB 2.0


Autofocus


Protezione per la privacy della fotocamera.


Materiale ABS


Tipo di sensore: CMOS


Lente a 4 strati


Formati video supportati: Full HD (1920 * 1080p / 30fps) e 2K


Interpolato (2595 * 1944 / 30FPS)


Microfono incorporato


Angolo di visione: 75º


Cavo: 150 cm


Collega e usa


Compatibile con Windows, Linux e Mac OS


Dimensioni: 93 * 92 * 40 mm


Peso: 110 g

Zoom digitale0 x
Cavi inclusi
Macchina fotograficaNo
Tipo di cavoUSB 2.0
Aggancio schermo notebook
Lunghezza cavo incluso1,5 m
Risoluzione video in fps30 fps