U2421E Ingrandisci

U2421E

Dell Dell

DELL-U2421E

Nuovo

Monitor Dell UltraSharp USB-C Hub - U2421E Lasciati catturare

Maggiori dettagli

46 Articoli

293,82 €

tasse incl.

Monitor Dell UltraSharp USB-C Hub - U2421E
Lasciati catturare


Colori vivaci e riduzione delle emissioni di luce blu dannose con ComfortView Plus. Dotato di porta RJ45 per la connettività Ethernet.

Impossibile distogliere lo sguardo
Massimo comfort visivo: ComfortView Plus è uno schermo integrato a bassa emissione di luce blu sempre acceso, che ottimizza il comfort visivo riducendo le emissioni di luce blu potenzialmente dannose, garantendo al contempo un'eccellente precisione del colore.

Uniformità dei colori standard: la tecnologia In-Plane Switching (IPS) assicura colori brillanti e uniformi con un ampio angolo di visione. La copertura cromatica sRGB al 99% per una precisione Delta-E inferiore a 2 garantisce tonalità precise fin dal primo utilizzo.

Visualizzazione più ampia con meno scorrimento: aumenta la produttività con la visione verticale estesa su questo display WUXGA 16:10 da 24" (1920 x 1200), che rende disponibile l'11% di spazio in più sullo schermo.

All'avanguardia del design
Bellezza e funzionalità: realizzato con una finitura premium in color argento platino, questo elegante monitor presenta una piccola base e un elegante sistema di gestione dei cavi nascosto all'interno del montante del monitor.

Facile utilizzo: accedi al menu e regola le impostazioni dello schermo tramite il comando a joystick. È anche possibile fissare la barra audio Dell sottile (SB521A) per un'eccezionale qualità audio.

La comodità è essenziale: inclina, ruota lateralmente, ruota da orizzontale a verticale e regola l'altezza del tuo monitor fino a un massimo di 150 mm, perché devi poter lavorare con la massima comodità.

Aumenta l'efficienza: goditi una visione perfetta e senza interruzioni su più monitor grazie al design InfinityEdge praticamente senza bordi. Con la configurazione a doppio monitor puoi aumentare la tua produttività fino al 21%.

Nr. porte USB4
Rapporto d'aspetto16:10
Luminosità350 cd m²
Touch ScreenNo
Nr. porte DVI0
Nr. porte HDMI1
Nr. porte VGA0
Frequenza massima60 Hz
Tempo di risposta5 ms
Nr. porte DisplayPort2
Webcam IntegrataNo
Nr. porte Ethernet1