P27 G5 Ingrandisci

P27 G5

HP INC HP INC

64X69AA

Nuovo

Produttività senza limiti giorno dopo giorno?Espandete la vostra visione e migliorate la produttività, con questo monitor FHD da 27'', perfetto sia per la casa che per l'ufficio. Ampio ed elegante, questo monitor semplifica e completa ogni ambiente di lavoro ibrido con uno schermo che offre immagini nitide e uniformi in un design essenziale. In primo piano

Maggiori dettagli

48 Articoli

199,10 €

tasse incl.

Produttività senza limiti giorno dopo giorno?
Espandete la vostra visione e migliorate la produttività, con questo monitor FHD da 27'', perfetto sia per la casa che per l'ufficio. Ampio ed elegante, questo monitor semplifica e completa ogni ambiente di lavoro ibrido con uno schermo che offre immagini nitide e uniformi in un design essenziale.

In primo piano
Scoprite un approccio produttivo allo smart working con un'eccellente visualizzazione frontale. Questo monitor IPS vanta una risoluzione FHD e una frequenza di aggiornamento di 75 Hz per immagini nitide e fluide.

Look moderno. Design funzionale.
Libera la mente, e la scrivania, con un monitor espressamente concepito per chi ha limiti di spazio. Più spazio di visualizzazione sullo schermo grazie all'elegante cornice micro-edge su 3 lati, alla gestione ordinata dei cavi e al supporto più sottile con inclinazione regolabile per un'esperienza di visione perfetta.

Recupero. Riuso. Riciclo.
Per aiutare il pianeta, i nostri nuovissimi monitor con registrazione EPEAT® e certificazione ENERGY STAR® sono realizzati recuperando altro materiale informatico. E siamo andati ancora oltre, realizzando questi monitor con l'85% di plastica riciclata proveniente unicamente da dispositivi IT (ITE). Inoltre, il monitor viene fornito in un imballaggio totalmente riciclabile.

Filtra la Luce Blu

Filtra l'emissione della luce blu e sposta i colori verso uno spettro più caldo per una visualizzazione più confortevole grazie alla modalità HP Low Blue Light.

Luminosità250 cd m²
Tempo di risposta5 ms
Nr. porte DVI0
Webcam IntegrataNo
Nr. porte HDMI1
Nr. porte VGA1
Frequenza massima75 Hz
Rapporto d'aspetto16:9
Nr. porte DisplayPort1
Touch ScreenNo
Nr. porte Ethernet0
Nr. porte USB0
Potenza assorbita in esercizio25 W