P2422H Ingrandisci

P2422H

Dell Dell

DELL-P2422H

Nuovo

Monitor Dell 24 - P2422H Una visione migliore da qualsiasi posizione

Maggiori dettagli

400 Articoli

183,37 €

tasse incl.

Monitor Dell 24 - P2422H
Una visione migliore da qualsiasi posizione

Rimani produttivo, indipendentemente da dove lavori. Questo elegante monitor FHD da 23,8 pollici, dotato di tecnologia ComfortView Plus, riduce i danni dalla luce blu.

Una visione migliore da qualsiasi posizione
Comfort senza sacrificare i colori: ottimizza il comfort visivo con ComfortView Plus, schermo integrato e sempre attivo che riduce le emissioni di luce blu potenzialmente dannose e garantisce un'eccellente precisione dei colori.

Coerenza dei colori standard: la tecnologia In-Plane Switching (IPS) assicura colori brillanti e uniformi con un ampio angolo di visione. Con una copertura sRGB del 99%, ottieni colori precisi fin dal primo utilizzo.

Elegante, alla moda e organizzato: nascondi i cavi nell'alzata del monitor per mantenere la scrivania sempre in ordine. Questo elegante monitor è dotato di una cornice ultrasottile su tre lati, una base compatta e un sistema di gestione dei cavi migliorato e di facile utilizzo.

La comodità è essenziale: inclina, ruota lateralmente, ruota da orizzontale a verticale e regola l'altezza del tuo monitor (gamma di regolazione dell'altezza di 150 mm) per poter lavorare al massimo del comfort.

Progettata pensando a te: aggancia la barra audio Dell sottile (SB521A) e migliora la tua esperienza di ascolto.

Connessione per la produttività
Connettività estesa: connettiti agevolmente a una serie di dispositivi grazie alle numerose porte di connettività disponibili, tra cui DisplayPort, HDMI, VGA e 4 porte USB SuperSpeed 5 Gb/s.

Porte ad accesso rapido: le pratiche porte ad accesso rapido posizionate nella parte anteriore del monitor consentono di condividere e distribuire agevolmente i contenuti.

Navigazione agevole: naviga nel menu e regola le impostazioni dello schermo con un comando joystick di facile utilizzo.

Maggiore efficienza: il design con cornice ultrasottile su tre lati consente una visione estesa dei tuoi contenuti su più monitor. Inoltre, puoi aumentare la produttività fino al 21% con una configurazione a doppio monitor.

Dell Display Manager
Produttività a tutti i livelli: Easy Arrange consente di affiancare facilmente più applicazioni su una o più schermate con 38 partizioni di finestre preimpostate e la possibilità di personalizzare fino a cinque finestre, ottimizzando così le capacità di multitasking.

Transizioni senza interruzioni: la funzione di ripristino automatico ricorda il punto in cui l'attività è stata interrotta, quindi le applicazioni riprendono dal punto in cui sono state lasciate, anche dopo aver scollegato la presa di corrente.

Praticità: i tasti di scelta rapida consentono di risparmiare ancora più tempo, permettendo di configurare facilmente le impostazioni di gestione del display in modo da lavorare più velocemente.

Più modalità di gestione: i report sulla gestione degli asset consentono ai responsabili IT di acquisire e verificare rapidamente le informazioni sui monitor e di configurare più monitor contemporaneamente in un'unica installazione.

Frequenza massima60 Hz
Tempo di risposta8 ms
Nr. porte DisplayPort1
Webcam IntegrataNo
Nr. porte Ethernet0
Nr. porte USB5
Rapporto d'aspetto16:9
Luminosità250 cd m²
Touch ScreenNo
Nr. porte DVI0
Nr. porte HDMI1
Nr. porte VGA1