Amalienborg 15" Borsa in pelle - Nero Ingrandisci

Amalienborg 15" Borsa in pelle - Nero

DBramante 1928

BG15GTBL1489

Nuovo

Una custodia per documenti raffinata, realizzata a mano con lussuosa pelle a grana piena. Questa elegante borsa sottile moderna presenta una tracolla regolabile e staccabile. Si apre con una cerniera a due vie a un ampio scompartimento centrale con uno spazio per l'uso considerato, inclusa un'area imbottita per proteggere il tuo laptop/macbook o dispositivo da 15 "fino a 26,5 x 36,5 x 2,5 cm. Inoltre una tasca posteriore e anteriore con zipped Con la chiusura magnetica per facilitare l'accesso, questa custodia per documenti senza tempo è una scelta pratica per i viaggi d'affari. Progettata in Dbramante1928 un'azienda Danese positiva al clima, proteggi i tuoi dispositivi e il pianeta con questa borsa aziendale ecologica ricca di funzionalità. Con l'uso, questa borsa svilupperà una belli...

Maggiori dettagli

5 Articoli

106,71 €

tasse incl.

Una custodia per documenti raffinata, realizzata a mano con lussuosa pelle a grana piena. Questa elegante borsa sottile moderna presenta una tracolla regolabile e staccabile. Si apre con una cerniera a due vie a un ampio scompartimento centrale con uno spazio per l'uso considerato, inclusa un'area imbottita per proteggere il tuo laptop/macbook o dispositivo da 15 "fino a 26,5 x 36,5 x 2,5 cm. Inoltre una tasca posteriore e anteriore con zipped Con la chiusura magnetica per facilitare l'accesso, questa custodia per documenti senza tempo è una scelta pratica per i viaggi d'affari. Progettata in Dbramante1928 un'azienda Danese positiva al clima, proteggi i tuoi dispositivi e il pianeta con questa borsa aziendale ecologica ricca di funzionalità.



Con l'uso, questa borsa svilupperà una bellissima patina ed è creata amorevolmente da materiali di lunga durata sostenibili per coloro che cercano di portare stile, protezione e organizzazione senza sforzo alla loro giornata lavorativa.


Cinghia Aggancio TrolleyNo
Numero Scomparti8
Scomparto Penne
Tracolla
Altezza Comparto Principale24 cm
Colore primarioNero
Peso860 gr
Scomparto Telefonino