Amalienborg 15" Borsa in pelle - Cuoio Ingrandisci

Amalienborg 15" Borsa in pelle - Cuoio

DBramante 1928

BG15GT001488

Nuovo

Con il suo design classico aerodinamico con manici strutturati, cinghia staccabile e regolabile in pelle imbottibile, tasca esterna con zipped ed è rifinito con dettagli in argento. L'interno foderato ha due compartimenti principali, una sezione imbottita per un massimo di 15 "laptop/macbook e una sezione aggiuntiva per i documenti. Troverai anche più archiviazione e facile accesso per telefono, penne, biglietti da visita e note. Dbramante1928 un'azienda Danese positiva al clima, proteggi i tuoi dispositivi e il pianeta con questa borsa ecologica ricca di funzionalità. Creato artigianalmente con lussuosa pelle a grana piena, questa borsa svilupperà una bellissima patina con uso ed è creata amorevolmente da materiali di lunga durata sostenibili per coloro che desiderano portare stile, p...

Maggiori dettagli

5 Articoli

106,71 €

tasse incl.

Con il suo design classico aerodinamico con manici strutturati, cinghia staccabile e regolabile in pelle imbottibile, tasca esterna con zipped ed è rifinito con dettagli in argento. L'interno foderato ha due compartimenti principali, una sezione imbottita per un massimo di 15 "laptop/macbook e una sezione aggiuntiva per i documenti. Troverai anche più archiviazione e facile accesso per telefono, penne, biglietti da visita e note. Dbramante1928 un'azienda Danese positiva al clima, proteggi i tuoi dispositivi e il pianeta con questa borsa ecologica ricca di funzionalità.



Creato artigianalmente con lussuosa pelle a grana piena, questa borsa svilupperà una bellissima patina con uso ed è creata amorevolmente da materiali di lunga durata sostenibili per coloro che desiderano portare stile, protezione e organizzazione senza sforzo alla loro vita quotidiana.


Colore primarioBeige
Peso860 gr
Scomparto Telefonino
Cinghia Aggancio TrolleyNo
Numero Scomparti8
Scomparto Penne
TracollaNo
Altezza Comparto Principale24 cm