MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI Ingrandisci

MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI

MICRO-STAR MICRO-STAR

Z790-TMHK-MAXW

Nuovo

MSI - MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI è stata progettata per i videogiocatori, fornendo una base stabile, solida e duratura per la costruzione dei loro PC. Dotata di soluzione Wi-Fi 7, LAN 2,5G, DDR5, soluzioni PCIe 5.0 e l'esclusivo M.2 Shield Frozr, è pronta per i processori Intel 14th Gen e 13th Gen Core.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

362,11 €

tasse incl.

MSI - MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI

MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI è stata progettata per i videogiocatori, fornendo una base stabile, solida e duratura per la costruzione dei loro PC. Dotata di soluzione Wi-Fi 7, LAN 2,5G, DDR5, soluzioni PCIe 5.0 e l'esclusivo M.2 Shield Frozr, è pronta per i processori Intel 14th Gen e 13th Gen Core.

TASTO FLASH BIOS

Eseguire il flash del BIOS sono con l'alimentatore collegato seguendo alcuni passaggi.

TASTO CLEAR CMOS

Ripristinare le impostazioni predefinite del BIOS: nel 99% dei casi ti aiuta a riavviare correttamente il sistema.

EZ DEBUG LED

I LED a bordo indicano l'origine del problema, in modo da sapere esattamente dove guardare per tornare a funzionare.

Dissipatore esteso

Il dissipatore esteso amplia la superficie di dissipazione del calore, garantendo il funzionamento a piena velocità anche dai processori di fascia alta.

Dissipatore VRM

Il dissipatore VRM copre il MOS superiore e ti aiuta a dissipare il calore.

Pad termici 7W/mK & Cuscinetti Choke addizionali

I pad termici di alta qualità per MOSFET da 7W/mK e i pad termici supplementari per choke assicurano il funzionamento di tutti i core ad alte prestazioni.

16 FASI CON DISPOSIZIONE DI POTENZA SPECULARE CON 90A SPS

Scatenate e sostenete le massime prestazioni con un design VRM di qualità superiore costruito con un totale di 16 fasi di alimentazione a specchio con SPS da 90A. Grazie alla combinazione di connettori di alimentazione doppi e Power Stage, MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI è pronta ad affrontare la sfida dei processori di fascia alta.

DESIGN POTENZA DIGITALE

Il design di alimentazione completamente digitale consente un'erogazione di corrente alla CPU più rapida e non distorta, con una precisione millimetrica.

CORE BOOST

Il layout premium non solo supporta la CPU multi-core, ma crea anche le condizioni perfette per l'overclocking della CPU.

PCB OTTIMIZZATO

Il design del PCB è stato ottimizzato per ottenere una maggiore larghezza di banda e velocità di trasferimento, che si traduce in una trasmissione affidabile dei circuiti.

CALIBRAZIONE DELLA LINEA DI CARICO

Ciò che imposti, è ciò che ottieni. LLC si assicura che la tensione della CPU rimanga al 100% stabile sotto qualsiasi carico. Ciò migliora notevolmente la stabilità quando si richiede più prestazione nella CPU.

PROTEZIONE DA SOVRATENSIONI

Previene potenziali danni da cortocircuito alla CPU e altri danni critici alle componenti.

LIGHTNING GEN 5 PCI-E

Raddoppiata rispetto alla generazione precedente, la larghezza di banda di un'interfaccia x16 può raggiungere i 128GB/s.

SMT PCIE 5.0 SLOT

L'avanzato slot PCIE SMT (Surface Mount Technology) riduce le interferenze e il rumore elettrico, supportando pienamente il segnale PCI-E 5.0.

CONNESSIONI RINFORZATE
Si fissano alla scheda madre con punti di saldatura supplementari e supportano il peso di schede grafiche pesanti.

ARCHIVIAZIONE VELOCE E PRONTA PER IL FUTURO
Le schede madri della serie MSI MAG supportano tutti i più recenti standard di archiviazione, consentendo agli utenti di collegare qualsiasi dispositivo di archiviazione ultraveloce. Avviate i giochi più velocemente, caricate i livelli più in fretta e avrete un vantaggio reale sui vostri nemici.

FACILE OVERCLOCKING CON IL PROFILO XMP
Gli XMP (Extreme Memory Profiles) nel BIOS MSI sono testati e certificati da MSI OC LAB. È facile da abilitare con le impostazioni di alimentazione automatica per ottenere la migliore velocità e stabilità della memoria.

MSI CENTER

Il nuovo MSI Center unifica una suite di utility in un'unica applicazione centralizzata. Prendi il controllo delle funzioni avanzate delle schede madri e libera infinite possibilità.

RESIZABLE BAR

Resizable BAR (Re-Size BAR) è una funzionalità PCI Express avanzata che consente la CPU per accedere all'intero frame buffer della GPU in una sola volta e migliorare le prestazioni.

LA STRUTTURA ANALOGICA ISOLATA PER I CONNETTORI AUDIO
Per fornire una voce chiara, MSI sviluppa una struttura unica: la Struttura Analogica Isolata. La struttura metallica esterna è separata dal layout interno, il che garantisce una qualità del suono nitida.

ESTENDI LA TUA ESPERIENZA RGB CON FACILITÀ
Aggiungi altro colore se vuoi! L'intestazione del pin Mystic Light Extension fornisce un'intuitiva modo per controllare ulteriori strisce RGB e altre periferiche RGB aggiunte a un sistema, senza bisogno di un controller RGB separato.

AUDIO BOOST 5

Premia le tue orecchie con una qualità audio da studio di registrazione per un'esperienza di gioco estremamente coinvolgente.

Form FactorATX
SocketLGA1700
USB 3.0 - interni0
ChipsetIntel Z790
Famiglia processoreIntel
LAN1 x Intel 2.5G LAN
Tipo ModuliDDR5
Connettore Video1 x HDMI,1 x DisplayPort