PRO B760-P WIFI DDR4 Ingrandisci

PRO B760-P WIFI DDR4

MICRO-STAR MICRO-STAR

B760-P-WF-PROD4

Nuovo

MSI - PRO B760-P WIFI DDR4 PRO B760-P WIFI DDR4 è progettata con tonnellate di strumenti flessibili ed una comoda soluzione Wi-Fi con versione di memoria DDR4.

Maggiori dettagli

55 Articoli

167,37 €

tasse incl.

MSI - PRO B760-P WIFI DDR4

PRO B760-P WIFI DDR4 è progettata con tonnellate di strumenti flessibili ed una comoda soluzione Wi-Fi con versione di memoria DDR4.

La serie PRO è pensata per professionisti di ogni tipo.

La gamma offre prestazioni impressionanti e alta qualità, con l'obiettivo di fornire agli utenti un'esperienza incredibile.

Gli utenti che hanno a cuore la produttività e l'efficienza possono sicuramente contare sulla serie MSI PRO per assisterli con il multitasking e aumentare l'efficienza.

Il Dissipatore esteso allarga la superficie di dissipazione termica e mantiene le performance sotto carico pesante.

La soluzione di dissipazione rinforzata M.2 aiuta a proteggere l'SSD M.2 e garantisce prestazioni incredibili.

Il dissipatore VRM copre il MOS superiore e aiuta a dissipare il calore.

I pad termici MOSFET da 7 W/mK di alta qualità e i pad termici choke aggiuntivi assicurano prestazioni stabili anche quando tutti i core funzionano ad alta velocità.

Il dissipatore di calore del chipset è progettato per ridurre l'accumulo di polvere e rumore ed è in grado di mantenere un'elevata efficienza di PCH.

FULLY FAN CONTROL

Le schede madri MSI ti consentono di gestire la velocità e le temperature per le ventole di sistema e della CPU, attraverso il BIOS e nell'app dedicata con un'interfaccia grafica semplificata.

Puoi anche impostare fino a 4 obiettivi di temperatura, che regoleranno automaticamente la velocità della ventola.

FROZR AI Cooling: Rileva le temperature della CPU e della GPU e regola automaticamente la velocità delle ventole utilizzando l'MSI AI ENGINE.

AUTO DETECT YOUR FAN: Le connessioni delle ventole MSI rilevano automaticamente le ventole che funzionano in modalità DC o PWM per una regolazione ottimale della velocità di rotazione garantendo il massimo silenzio.

L'isteresi assicura che le variazioni di velocità delle ventole siano graduali in modo da garantire la silenziosità del sistema, qualunque cosa accada.

Il connettore dedicato alla pompa dell'acqua supporta fino a 3 ampere, offrendoti il pieno controllo della velocità della pompa.

LIGHTNING GEN 4 PCI-E: Raddoppiando rispetto alla generazione precedente, la larghezza di banda di un'interfaccia x16 può raggiungere i 64 GB/s.

Le schede madri della serie MSI PRO supportano tutti i più recenti standard di archiviazione e consentono agli utenti di collegare qualsiasi dispositivo di archiviazione ultraveloce.

Le schede madri della serie MAG B760 offrono un'ampia varietà di opzioni per collegare e potenziare i tuoi dispositivi USB, offrendo velocità USB mai viste prima fino a 20 Gb/s quando si collega l'USB posteriore di tipo C.

Le schede madri MSI PRO hanno una porta frontale USB Type-C che consente ai giocatori di connettersi con i dispositivi USB più recenti.

Supporta processori Intel Core, Pentium Gold e Celeron di 12a/13a generazione per socket LGA 1700.

Design di alimentazione migliorato: 12+1 sistema di alimentazione Duet Rail con P-PAK, connettori di alimentazione CPU a 8 pin + 4 pin, Core Boost, Memory Boost.

PCB di alta qualità: PCB a 6 strati realizzato con rame ispessito da 2 once e materiale di livello server.

2.5G LAN con soluzione Wi-Fi 6E: soluzione di rete aggiornata per uso professionale e multimediale.

Fornisce una connessione di rete sicura, stabile e veloce.

AUDIO BOOST: premia le tue orecchie con una qualità audio da studio per un'esperienza di gioco più coinvolgente.