DGS-1250-28XMP Ingrandisci

DGS-1250-28XMP

D-Link D-Link

DGS-1250-28XMPE

Nuovo

Smart Switch Gigabit gestiti con uplink 10G Gli Smart Switch Gigabit gestiti Serie DGS-1250 D-Link con uplink 10G sono l'ultima generazione di switch in grado di offrire una maggiore potenza di alimentazione Power over Ethernet (PoE), un'elevata densità di porte, interfacce di gestione multiple e funzioni avanzate Layer 2. Con la combinazione di tutte queste funzioni, la Serie DGS-1250 offre una soluzione flessibile e conveniente per espandere qualsiasi rete aziendale. 

Maggiori dettagli

1 Articolo

809,30 €

tasse incl.

Smart Switch Gigabit gestiti con uplink 10G

Gli Smart Switch Gigabit gestiti Serie DGS-1250 D-Link con uplink 10G sono l'ultima generazione di switch in grado di offrire una maggiore potenza di alimentazione Power over Ethernet (PoE), un'elevata densità di porte, interfacce di gestione multiple e funzioni avanzate Layer 2. Con la combinazione di tutte queste funzioni, la Serie DGS-1250 offre una soluzione flessibile e conveniente per espandere qualsiasi rete aziendale. 

Connettività 10G con elevata larghezza di banda

Tutti i modelli della Serie DGS-1250 includono quattro porte 10G SFP+, che consentono di selezionare il tipo di supporto più idoneo, per mitigare gli intasamenti della rete.

Alimentazione e connettività
Tutti gli switch PoE Serie DGS-1250 includono il supporto di IEEE 802.3af/at con un'elevata potenza di alimentazione PoE a disposizione, fino a 370W. Questa caratteristica consente l'alimentazione di un maggior numero di dispositivi PoE con un unico switch e permette di installare in remoto i dispositivi che non hanno accesso a prese di corrente.

Funzioni avanzate
La Serie DGS-1250 supporta anche funzioni avanzate quali routing statico e routing, che permettono di segmentare la rete in gruppi di lavoro che comunicano tramite VLAN. In questo modo è possibile ridurre il carico dei dispositivi core, per consentire la creazione di una rete scalabile ed efficiente.

Controllo degli accessi avanzato
L'innovativo Safeguard Engine di D-Link aiuta a proteggere gli switch dal flooding di traffico provocato da attacchi malevoli. La vasta gamma di funzioni di protezione e autenticazione, come l'autenticazione basata su porta 802.1X, l'elenco di controllo di accesso (Access Control List, ACL), la prevenzione dell'ARP (Address Resolution Protocol) spoofing e l'IP-MAC-Port Binding, aiuta a potenziare la sicurezza della rete.

Nr. porte PoE24
Power over Ethernet (PoE)
GestioneSmart Managed (WEB)
PoE Budget370 W