PT-VMZ71 Proiettore Laser 3LCD Ingrandisci

PT-VMZ71 Proiettore Laser 3LCD

PT-VMZ71BEJ

Nuovo

Con un peso di soli 7,0 kg, la serie PT-VMZ71 è il proiettore laser LCD più piccolo e leggero della sua classe con un massimo di 7.000 lm da un corpo compatto e facile da gestire. Il suo design leggero lo rende facile da trasportare da una stanza all'altra e semplice da installare sul soffitto. Lo stile armonioso e il funzionamento silenzioso del proiettore si armonizzano con lo spazio interno, fondendosi e mantenendo l'attenzione focalizzata sulla presentazione. Immagini luminose e ad alta visibilità in spazi ben illuminati

Maggiori dettagli

1 Articolo

4 097,74 €

tasse incl.

Con un peso di soli 7,0 kg, la serie PT-VMZ71 è il proiettore laser LCD più piccolo e leggero della sua classe con un massimo di 7.000 lm da un corpo compatto e facile da gestire. Il suo design leggero lo rende facile da trasportare da una stanza all'altra e semplice da installare sul soffitto. Lo stile armonioso e il funzionamento silenzioso del proiettore si armonizzano con lo spazio interno, fondendosi e mantenendo l'attenzione focalizzata sulla presentazione.


Immagini luminose e ad alta visibilità in spazi ben illuminati
Poiché i proiettori per ufficio e classe vengono utilizzati con le luci della stanza accese e le persiane aperte, necessitano di un'emissione luminosa elevata per produrre un'immagine luminosa. Grazie a un motore ottico accuratamente perfezionato, la serie PT-VMZ71 genera fino a 7.000 lm di luminosità, più della maggior parte dei proiettori professionali di dimensioni simili. Le proiezioni fioche e sbiadite appartengono al passato: aspettati immagini grandi, luminose e vivide in ambienti luminosi per stimolare il coinvolgimento dello spettatore con la lezione o il contenuto della riunione.

Contrasto dinamico elevato 3.000.000:1 
I segnali in ingresso vengono analizzati fotogramma per fotogramma per regolare l'emissione luminosa e ottenere le migliori prestazioni di contrasto in ogni scena. Oltre a riprodurre accuratamente le immagini che contengono un mix di tonalità scure e luminose, Contrasto dinamico è più efficiente dal punto di vista energetico rispetto ad altre tecnologie e può essere ottimizzato per adattarsi al contenuto o all'illuminazione della stanza. L'elevato rapporto di contrasto di 3.000.000:1 del proiettore fornisce una migliore definizione dei dettagli nelle ombre con neri più profondi, bianchi più luminosi e tonalità della pelle più naturali per un migliore senso di profondità e definizione.

Daylight View Basic ottimizza la qualità dell'immagine in ambienti luminosi
Daylight View Basic migliora la nitidezza dell'immagine chiarendo la definizione dei dettagli nelle aree scure dell'immagine, che possono essere difficili da vedere in condizioni di luce intensa. Un sensore misura la quantità di luce ambientale nella stanza e ottimizza i colori e la luminosità dei mezzitoni per ottenere i migliori risultati in base ai livelli di illuminazione circostanti.

Consumo energetico ridotto del 20% 
La serie PT-VMZ71 utilizza circa il 20% in meno di energia rispetto alla serie precedente. L'efficienza viene ulteriormente aumentata e la luminosità ottimizzata per adattarsi ai livelli di luce ambientale, semplicemente premendo il pulsante ECO 2 sul telecomando. L'adozione di una proiezione Panasonic ad alta efficienza energetica nelle vostre sale riunioni o spazi di apprendimento vi aiuta a raggiungere gli obiettivi della politica ambientale CSR riducendo al tempo stesso gli sprechi.

Riduci le interruzioni e la frequenza delle chiamate
Negli ambienti tipici di uffici e aule, il filtro ECO riutilizzabile del proiettore non necessita di sostituzione fino a circa 20.000 ore 1 . Ciò equivale a circa 10 anni di servizio presupponendo circa 40 ore di proiezione a settimana lavorativa. Se è necessario effettuare la manutenzione del filtro prima di allora, può essere lavato e riutilizzato fino a due volte, riducendo gli inventari di rifiuti e componenti e contribuendo agli obiettivi della politica ambientale CSR.

Zoom versatile 1,6x con spostamento dell'obiettivo V/H ad ampio raggio
Lo zoom ottico 1,6x integrato (1,09–1,77:1) supporta la proiezione da distanza ravvicinata o distante, migliorando la flessibilità di posizionamento del proiettore e portando immagini grandi e facili da vedere in stanze di diverse dimensioni e forme. La funzione di spostamento dell'obiettivo V/H offre una regolazione verticale da +44% a 0%, utile quando si proietta da un soffitto alto, e una regolazione orizzontale di ±20% per posizionare correttamente l'immagine durante la proiezione fuori asse rispetto allo schermo.

Nuova funzione di estensione dello zoom digitale
Una considerazione da fare quando si aggiornano i proiettori scolastici o aziendali è: i proiettori sostitutivi si adatteranno alle posizioni di montaggio esistenti sul soffitto? In alcuni casi, la distanza di proiezione richiesta per produrre un'immagine della dimensione desiderata potrebbe superare la portata dello zoom ottico del proiettore. Panasonic risponde al problema con una nuova funzione Digital Zoom Extender equipaggiata per la prima volta sulla serie PT-VMZ71. Fornisce un modo conveniente per adattare l'immagine allo schermo oltre la portata dello zoom ottico, riducendo la necessità di riposizionare i supporti del proiettore e potenzialmente risparmiando tempo, denaro e fatica nel prossimo ciclo di aggiornamento.

Funzionamento semplice con 2 ingressi HDMI 
Gli ingressi HDMI sono compatibili con i segnali di controllo inviati tramite un componente compatibile con comando CEC 1 , offrendo un controllo limitato sul proiettore utilizzando il telecomando del dispositivo sorgente compatibile. Il proiettore si accende dalla modalità Standby e inizia la riproduzione automaticamente su comando di un lettore compatibile, come il sistema di presentazione wireless PressIT opzionale, quando è collegato al proiettore tramite HDMI.

Supporta segnali di ingresso 4K tramite HDMI e DIGITAL LINK
La serie PT-VMZ71 accetta segnali di ingresso video 4K 1 tramite terminali DIGITAL LINK 2 e HDMI. Questo rappresenta un grande vantaggio quando si integrano i proiettori in un'infrastruttura di sistema predisposta per 4K esistente in cui i segnali 4K vengono distribuiti a una rete di endpoint di visualizzazione con diverse risoluzioni dello schermo senza dover utilizzare un convertitore esterno o ricodificare la sorgente.

Soluzione DIGITAL LINK 1 a cavo singolo
DIGITAL LINK 1 è una soluzione AV e di controllo a cavo singolo basata su HDBaseTche supporta la trasmissione di video, audio e segnali di controllo 4K 2 tramite un singolo cavo CAT 5e STP (o superiore) per distanze fino a 50 m (164 piedi) ) o 150 m 3 (492 piedi) per video 1080p, riducendo i costi di cablaggio e la complessità di installazione quando i proiettori si trovano a lunga distanza dalla sala server.

Terminale LAN aggiuntivo per controllo dedicato
È possibile controllare la serie PT-VMZ71 tramite un terminale LAN dedicato o tramite la connessione DIGITAL LINK 1 basata su HDBaseT™. Entrambe le interfacce supportano segnali di controllo compatibili 100Base-TX e 10Base-T tramite applicazioni di controllo e gestione dei dispositivi Panasonic, PJLink™, Crestron Connected™, AMX DD e Extron

Nuova regolazione dello schermo a 6 punti per la proiezione negli angoli della stanza
La serie PT-VMZ71 è il primo proiettore Panasonic dotato di correzione dello schermo a 6 punti. Consente di eseguire la correzione trapezoidale a 4 angoli e orizzontale/verticale tramite telecomando per rimuovere la distorsione trapezoidale durante la proiezione da un'angolazione, ad esempio da un soffitto alto. È possibile utilizzare altri due punti di controllo situati al centro in alto e in basso dello schermo per rimuovere la distorsione quando si proietta un'immagine nell'angolo di una stanza.

Funzione di regolazione dello schermo
La Regolazione schermo adatta l'immagine allo schermo quando si proietta da un'angolazione insolita. La correzione dello schermo curvo rimuove la distorsione a barilotto o a cuscinetto per la proiezione su superfici curve.
La funzione otturatore è ottima per le pause brevi
Premere un pulsante sulla parte superiore dell'unità o sul telecomando per bloccare temporaneamente l'emissione di luce tramite la funzione di otturatore. Questa funzione è utile quando si fa una breve pausa durante le lezioni o le riunioni o ogni volta che si desidera mettere in pausa il contenuto senza mostrare un'immagine, ma tenere il proiettore acceso e pronto a riprendere immediatamente.
Connessione semplice tramite codice QR alla LAN wireless 1
Puoi connettere i tuoi dispositivi mobili al proiettore tramite LAN wireless 1 semplicemente leggendo un codice QR visualizzato nel menu OSD del proiettore con la fotocamera del tuo smartphone. Non è richiesta alcuna password o immissione SSID. Quindi utilizza la nostra app Wireless Projector 2 gratuita per trasmettere sul grande schermo i contenuti multimediali selezionati memorizzati sul tuo dispositivo. Questa funzionalità consente di risparmiare tempo e previene l'interruzione del flusso della lezione o della riunione.

Presentazione di PressIT 1 , la soluzione wireless One-Press
Duplica lo schermo del tuo dispositivo sullo schermo del proiettore quasi istantaneamente, senza bisogno di software. Sistema di presentazione wireless PressIT 1 può connettere fino a 32 dispositivi al proiettore in modalità wireless e consente alle persone di visualizzare i propri schermi e cambiare relatore con la semplice pressione di un pulsante. PressIT comprende un ricevitore HDMI compatibile con il comando CEC 2 sul lato del proiettore e trasmettitori che si collegano a PC o dispositivi mobili 3 . Basta connettersi, premere un pulsante e lo schermo del dispositivo verrà visualizzato sul proiettore tramite la LAN wireless sicura compatibile con lo standard 802.11ac da 5 GHz del sistema. Ottieni più valore dalle interazioni faccia a faccia e semplifica la comunicazione senza problemi di cavi a una distanza sociale sicura. Scopri di più qui o visita la nostra pagina web sulle soluzioni wireless per ulteriori informazioni.

Alimenta i dispositivi selezionati tramite il terminale USB-DC
Il proiettore include un terminale USB-DC da 5 V/2 A per alimentare Wireless Presentation PressIT 1 opzionale o un dispositivo di streaming multimediale HDMI compatibile 2 per un'installazione ordinata sul soffitto senza la necessità di prese CA aggiuntive.

Funzionamento silenzioso per limitare le distrazioni
Che la lezione o la riunione siano in presenza, trasmesse a partecipanti remoti tramite telecamera IP o una combinazione di entrambe, è importante che il rumore del proiettore non distragga l'attenzione dal contenuto o dalla discussione. La serie PT-VMZ71 include una modalità silenziosa che consente il funzionamento con un rumore minimo di
26 dB 1 , aiutando il proiettore a adattarsi discretamente all'ambiente di installazione mantenendo concentrata l'attenzione del gruppo.

Nessuna sostituzione della sorgente luminosa o del filtro per 20.000 ore 
La serie PT-VMZ71 è dotata della tecnologia laser SOLID SHINE di Panasonic e del filtro ECO a lunga durata, che non richiedono sostituzione per 20.000 ore 1 se utilizzati in un tipico ambiente di ufficio o di classe. Oltre a ridurre i costi, i problemi e la frequenza degli interventi di manutenzione del proiettore, non è necessario tenere a portata di mano un grande inventario di parti di consumo poiché ECO Filter può essere lavato e riutilizzato fino a due volte 2 .
.
Software multimonitoraggio e controllo con funzioni di allarme rapido opzionali

Il software di gestione AV gratuito di Panasonic per PC Windows ® consente di monitorare e controllare fino a 2.048 dispositivi di visualizzazione compatibili di qualsiasi marca tramite LAN per ridurre i problemi di manutenzione all'interno di reti di display di qualsiasi dimensione. Il software Multi Monitoring & Control consente il monitoraggio dello stato, il controllo del dispositivo, la distribuzione di playlist di contenuti, la pianificazione della riproduzione e la visualizzazione della mappa del sistema. È inclusa una prova gratuita di 90 giorni del software opzionale Early Warning. Avvisa l'operatore in caso di riproduzione o errore del dispositivo e invia avvisi quando vengono rilevati sintomi di problema. I promemoria di manutenzione aiutano nella gestione degli inventari delle parti di consumo e nella pianificazione della manutenzione, mentre i report operativi possono essere generati ed esportati come file di testo. Il software si collega alle telecamere di rete compatibili per il monitoraggio dello schermo in tempo reale e puoi monitorare i dispositivi in remoto da un tablet tramite VPN. I dati del software possono essere acquisiti tramite API Web e installati su un'applicazione di controllo esistente. Per ulteriori informazioni, visitare la nostra pagina Web di informazioni sul software .

Funzionamento semplice con commutazione automatica del segnale
La serie PT-VMZ71 semplifica la vita ai docenti e al personale che utilizzano i proiettori ogni giorno. La funzione di ricerca automatica del segnale di ingresso rileva il dispositivo sorgente attivo, passa all'ingresso corrispondente e consente l'avvio della riproduzione senza che l'utente debba eseguire manualmente queste operazioni.
Accensione/Spegnimento rapido e Spegnimento diretto
La serie PT-VMZ71 supporta anche l'accensione/spegnimento rapido. Quando il proiettore è acceso, la schermata di avvio viene visualizzata quasi istantaneamente alla massima luminosità, senza la dissolvenza graduale che ci si aspetta da un proiettore a lampada. Ciò aiuta a mantenere lo slancio della lezione o della riunione. Inoltre, a differenza dei proiettori a lampada, puoi spegnere il proiettore della serie VMZ71 e scollegarlo senza attendere il raffreddamento. La funzione di spegnimento diretto consente di spegnere in sicurezza il proiettore tramite l'interruttore della stanza.
Display plug-and-play con visualizzatore di memoria
Non hai nemmeno bisogno di un computer per iniziare la presentazione: basta inserire un dispositivo di memoria USB contenente immagini fisse compatibili nella porta USB del proiettore, premere il pulsante RETE/USB sul telecomando, selezionare MEMORY VIEWER e iniziare la presentazione. Avanza o torna alla diapositiva precedente utilizzando i tasti freccia sul telecomando.

Formato16:10
Rapporto contrasto3.000.000 :1
12V TriggerNo
Compatibilità IFTTTNo
Luminosità7.000 ANSI lumen
Throw Ratio Massimo1,77 :1
Altoparlanti1
Ingresso Audio RCA0
Risoluzione massimaWUXGA (1920×1200)
Correzione TrapezoidaleManuale
Messa a FuocoManuale
Uscita Audio Analogica1
BorsaNo
Ingresso HDMI2
Scuola DigitaleGenerico
Dimensioni Immagine massima7,62 mt
Potenza Massimo di Esercizio305 W
Uscita HDMI0
Compatibilità Amazon AlexaNo
InterattivoNo
Smart HomeNo
Fattore1,6 x
Profondità34,8 cm
WirelessOpzionale
Compatibilità Google HomeNo
Lente incorporata
Telecomando
Altezza13,3 cm
Foro per cavo di sicurezza
Rete Lan
Compatibilità Samsung SmartThingsNo
Memory CardNo
TipologiaBusiness
Bluetoothno
Ingresso DVI0
Risoluzione NativaWUXGA (1920×1200)
Dimensione immagine minima0,76 mt
Modalità uscitaMono
Uscita Audio Digitale0
Colore primarioNero
Ingresso MHL0
Silenziosità in esercizio28 dB
Display PortNo
Potenza uscita10 W
Uscita VGA0
Compatibilità Apple HomekitNo
Larghezza39,9 cm
TecnologiaLCD