Vesta 120Ra Ingrandisci

Vesta 120Ra

Sopar Sopar

SO23171

Nuovo

Il supporto per videoproiettori da parete professionale realizzato da Sopa, modello Vesta 120RA è un articolo costruito per il mercato della videoproiezione, progettato per videoproiettori a focale corta. Questo tipo di prodotto viene solitamente utilizzato nell’installazione di impianti scolastici o corsi che impiegano lavagne multimediali. Viene costruito in acciaio, e presenta un aspetto solido ed elegante. Ha una estensione massima di 1200 mm (minimo 800 mm), e supporta videoproiettori con peso fino a 10 Kg. Il disco presente nella parte finale ha un’estensione dei braccetti da un diametro di 130 fino a 320 mm, coprendo la maggior parte dei videoproiettori in commercio.

Maggiori dettagli

5 Articoli

77,37 €

tasse incl.

Il supporto per videoproiettori da parete professionale realizzato da Sopa, modello Vesta 120RA è un articolo costruito per il mercato della videoproiezione, progettato per videoproiettori a focale corta. Questo tipo di prodotto viene solitamente utilizzato nell’installazione di impianti scolastici o corsi che impiegano lavagne multimediali.

Viene costruito in acciaio, e presenta un aspetto solido ed elegante. Ha una estensione massima di 1200mm (minimo 800 mm), e supporta videoproiettori con peso fino a 10 Kg. Il disco presente nella parte finale ha un’estensione dei braccetti da un diametro di 130 fino a 320 mm, coprendo la maggior parte dei videoproiettori in commercio.

L’installazione è davvero semplice e rapida, e la viteria e ferramenta che serve a tale scopo è inclusa nella confezione di vendita.

È di colore silver e il design richiama sin da subito il concetto di solidità e precisione.

Larghezza320 mm
Peso Massimo Supportato10 Kg.
Scuola DigitaleGenerico
Altezza170 mm
Colore primarioGrigio
Peso4.000 gr
Profondità1.200 mm
Apertura Minima Braccetti13 cm