Superia Ingrandisci

Superia

Sopar Sopar

23058

Nuovo

Supporto professionale per l’installazione di video proiettore a soffitto, con altezza fissa di installazione a 22 cm. Viene realizzata in acciaio, con verniciatura a polvere elettrostatica, che rendono il colore del supporto durevole nel tempo. È dotata di sistema Channel Routing del cavo, per un look pulito. i fori presenti all’inizio e al termine del tubo di sostegno permettono quindi di nascondere la cavetteria senza doverla fissare con fascette o sistemi similari. Supporta pesi sino a 13,75 Kg, è rotabile di 360° ed inclinabile di +/- 15°. I 4 Braccetti terminali, fissati al disco inferiore vanno a coprire misure sino a 19×19 cm, che vanno verificate prima dell’acquisto sul fondo del videoproiettore. L’installazione è rapida e semplice, grazie anche alla ferramenta inclusa nella s...

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

58,70 €

tasse incl.

Supporto professionale per l’installazione di video proiettore a soffitto, con altezza fissa di installazione a 22 cm. Viene realizzata in acciaio, con verniciatura a polvere elettrostatica, che rendono il colore del supporto durevole nel tempo. È dotata di sistema Channel Routing del cavo, per un look pulito. i fori presenti all’inizio e al termine del tubo di sostegno permettono quindi di nascondere la cavetteria senza doverla fissare con fascette o sistemi similari. Supporta pesi sino a 13,75 Kg, è rotabile di 360° ed inclinabile di +/- 15°.

I4 Braccetti terminali, fissati al disco inferiore vanno a coprire misure sino a 19×19 cm, che vanno verificate prima dell’acquisto sul fondo del videoproiettore. L’installazione è rapida e semplice, grazie anche alla ferramenta inclusa nella scatola di vendita.

Scuola DigitaleGenerico
Altezza220 mm
Colore primarioGrigio
Peso500 gr
Profondità200 mm
Apertura Minima Braccetti16 cm
Larghezza200 mm
Peso Massimo Supportato13,75 Kg.