Platinum Ingrandisci

Platinum

Sopar Sopar

3200PL

Nuovo

Lo Schermo per proiezione Sopar Platinum, tra i modelli manuali con meccanismo di molla autobloccante è lo schermo per eccellenza. L’eleganza discreta del colore bianco accompagnata dal raffinato design italiano rendono il Platinum ideale per ambienti domestici. Il cassonetto è in alluminio laccato bianco che lo rende, nonostante le grandi dimensioni, uno schermo comunque leggero e pratico da appendere con i suoi tappi laterali predisposti con i fori sia per parete che soffitto; Vanta un cassonetto contenitore dove la velocità avvolgente della tela è stata sensibilmente aumentata.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

217,94 €

tasse incl.

Lo Schermo per proiezione Sopar Platinum, tra imodelli manuali con meccanismo di molla autobloccanteè loschermo per eccellenza. L’eleganza discreta del colore bianco accompagnata dalraffinato design italiano rendono ilPlatinum ideale per ambienti domestici.

Ilcassonetto è in alluminio laccato biancoche lo rende, nonostante le grandi dimensioni, uno schermo comunqueleggero e praticoda appendere con i suoitappi laterali predisposti con i fori sia per parete che soffitto; Vanta uncassonetto contenitore dove la velocità avvolgente della tela è stata sensibilmente aumentata.

Ilmeccanismo a molla è garantito due anniperché i particolari che la compongono sono di materiali affidabili e indistruttibili. Ideale per Home cinema e per tutti i luoghi dove non sia possibile avere un attacco di corrente.

Questo modello dispone di Tela Bianco Balta ad alta riflettenza con superficie in PVC e Certificazione Ignifuga B1 adatta alle Fronteproiezioni.

Altezza totale telo210 cm
MaterialePvc
TipologiaA muro manuale
Larghezza totale telo200 cm
Spessore telo0,4 mm