Professional Ingrandisci

Professional

Sopar Sopar

SOP5251

Nuovo

Gli schermi di Proiezione Sopar della linea Professional sono adatti ad utilizzi professionali e vengon realizzati in vari formati e misure fino a 350cm di larghezza. Sopar, con il modello Professional, ha voluto sfruttare la sua esperienza trentennale per produrre unoschermo motorizzato ideale per aziende, sale conferenza, ambienti pubblici e service. Il cassonetto è in alluminio anodizzato e laccato bianco RAL9010 con una linea semplice e lineare ma allo stesso tempo ricercata e non banale come solo un’azienda italiana sa realizzare. Le misure del cassonetto sono di soli 11×11 cm. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

661,12 €

tasse incl.

Gli schermi di Proiezione Sopar della linea Professional sono adatti ad utilizzi professionali e vengon realizzati in vari formati e misure fino a 350cm di larghezza. Sopar, con il modello Professional, ha voluto sfruttare la sua esperienza trentennale per produrre unoschermo motorizzato ideale per aziende, sale conferenza, ambienti pubblici e service.

Ilcassonetto è in alluminio anodizzato e laccato bianco RAL9010 con unalineasemplice e lineare ma allo stesso temporicercata e non banale come solo un’azienda italiana sa realizzare. Le misure del cassonetto sono di soli 11×11 cm.

Imotori utilizzati per questo modello vengono fabbricati rigorosamentein Germania e dispongono di un blocco di sicurezza che evita il surriscaldamento dopo 4 minuti; rilevano automaticamente l’adattamento della potenza in base ai chili caricati consentendo di risparmiare energia e consentendo consumi più bassi e minore deterioramento negli anni.

Il prodotto può essere istallato a parete o a soffitto in modo semplice e veloce grazie alle staffe Easy Lock System che garantiscono la massima sicurezza.

Lo schermo dispone di una pulsantiera di comando di serie per discesa/salita/stop e può essere abbinato un radiocomando opzionale per l'azionamento a distanza.

Sono disponibili differenti tipologie di Tela. Questa versione dispone di Tela Balta ad alta riflettenza per proiezioni frontali con superficie in PVC Bianca e Certificazione Ignifuga di tipo B1.

Altezza totale telo190 cm
MaterialePvc
TipologiaA motore
Larghezza totale telo250 cm
Spessore telo0,4 mm