65" 4K QLED serie QN95B 2022 Ingrandisci

65" 4K QLED serie QN95B 2022

SAMSUNG ENTERTAINMENT SAMSUNG ENTERTAINMENT

QE65QN95BATXZT

Nuovo

Neo QLED 4K 65" QN95B TV 2022 Massima precisione nel controllo della luce: Tecnologia Quantum Matrix

Maggiori dettagli

28 Articoli

2 797,81 €

tasse incl.

Neo QLED 4K 65" QN95B TV 2022

Massima precisione nel controllo della luce: Tecnologia Quantum Matrix
L’evoluzione di Neo QLED si fonda sulla tecnologia Quantum Matrix, che controlla con precisione gli esclusivi Quantum Mini LED Samsung. Grazie a un accurata gestione della luce, potrai godere di ogni minimo dettaglio, sia nelle scene più luminose che in quelle più buie.

Bellezza assoluta e minimalista: Infinity One Design

Non rinunciare all’eleganza per un’esperienza di visione immersiva. Lo splendido Infinity One Design ti regala un'esperienza di livello superiore con un profilo incredibilmente sottile.

Immagini 4K ottimizzate da intelligenza artificiale dotata di 20 reti neurali: Processore Neural Quantum 4K
L’avanzato processore multi-intelligente di Neo QLED crea la migliore esperienza visiva 4K di sempre. Al posto di una sola rete neurale per l’analisi dei dati visivi, il processore Neural Quantum 4K sfrutta i dati generati da 20 reti neurali per migliorare ogni più piccolo dettaglio dei tuoi contenuti 4K.

Esperienza Dolby Atmos con altoparlanti superiori: Dolby Atmos®Grazie ai nuovi altoparlanti superiori firmati Samsung, l’esperienza Dolby Atmos passa al livello successivo con un audio multidimensionale che catapulta ogni gamer direttamente al centro dell’azione.

Contrasto straordinario, fedele all’originale: Quantum HDR 32xPiccoli dettagli e sfumature prendono vita grazie a una resa cromatica più ricca e precisa e a un livello di contrasto superiore. La mappatura tonale dinamica di HDR10+ regola colori e contrasto di ogni singola scena per poterne apprezzare ogni più piccolo dettaglio.

Riflessi al minimo, distrazioni ridotte: Anti-riflessoNon lasciare che la luce del Sole interrompa la visione pomeridiana della partita o che riflessi di luce rovinino la visione notturna del tuo film preferito. Grazie all’acclamata tecnologia anti-riflesso di Samsung, potrai goderti la migliore visione da qualunque angolazione senza che la luce sia una fonte di disturbo.

Ottimizzazione intelligente delle immagini per i tuoi occhi: EyeComfort ModeL’esclusiva modalità EyeComfort Mode di Samsung non solo regola automaticamente lo schermo del TV in base agli orari locali di alba e tramonto, ma riduce anche il livello di luminosità e i colori durante le ore notturne per affaticare meno la vista durante la visione e favorire il relax e il riposo.

Profondità tridimensionale grazie a potenti reti neurali: Real Depth EnhancerLa tecnologia Real Depth Enhancer elabora la profondità allo stesso modo dell’occhio umano, incrementando il contrasto in primo piano. Perciò, quando si guarda un documentario sulla natura, accentua le rughe della pelle del rinoceronte, lasciando lo sfondo così com’è, esattamente come farebbero i nostri occhi.

Esperienza di gioco eccezionale con risoluzione 4K a 144 Hz: Motion Xcelerator Turbo ProGrazie a uno schermo TV con una risoluzione 4K e un refresh rate di 144 Hz, Motion Xcelerator Turbo Pro regala prestazioni ai vertici di categoria, generando immagini cristalline e velocità folgoranti.

Gaming HDR a bassa latenza, senza tearing né stuttering: FreeSync Premium ProGrazie alla tecnologia FreeSync Premium Pro™, certificata AMD, vivrai un’esperienza di gaming senza tearing né stuttering, oltre che una perfetta combinazione di prestazioni fluide, straordinarie immagini HDR e bassa latenza per una performance destinata alla vittoria.

TV e soundbar in perfetta armonia: Q-SymphonyLasciati avvolgere da un suono perfettamente armonizzato: grazie a Q-Symphony, gli altoparlanti di TV e soundbar funzionano all’unisono per un effetto sonoro migliorato, senza bisogno di silenziare gli altoparlanti del TV.

Audio dinamico e realistico, sincronizzato con l’azione: Object Tracking Sound+ (OTS+)Grazie agli altoparlanti integrati potrai ascoltare un audio 3D davvero realistico che ti catapulterà al centro dell’azione.
Tutti i tuoi contenuti immediatamente disponibili: Smart HubCon il nuovo Smart Hub Samsung suggerimenti e selezioni sono sempre in posizione centrale, per non perdere tempo nella ricerca e godersi il più possibile film, spettacoli e altri contenuti in streaming.

Il tuo miglior maggiordomo: SmartThingsRilassati, al resto ci pensa il maggiordomo. L’app SmartThings è in grado di collegarsi, monitorare e controllare in modo intuitivo tutti i tuoi dispositivi smart e la tua casa. Il controllo può avvenire direttamente con il telecomando o tramite comando vocale, mentre guardi la TV.

Effettua videochiamate sul grande schermo: Applicazione VideochiamataUsa Google Duo per metterti in contatto con i tuoi cari sul grande schermo e la videocamera Samsung SlimFit o la fotocamera del tuo smartphone per effettuare videochiamate con la massima semplicità.
TV gratuita, senza vincoli: Samsung TV PlusGoditi la TV in diretta streaming con Samsung TV Plus. Puoi scegliere tra un’ampia offerta di contenuti di tutti i tipi, anche quelli di tendenza.

Un solo schermo per una visione completa: Multi ViewGuarda contemporaneamente e sullo stesso schermo i contenuti di TV e smartphone. Che siano i risultati della partita in tempo reale o video tutorial per le tue sfide di gaming, basta collegare il telefono in modalità multischermo in un solo istante.

N° prese Scart0 nr
Controllo GestualeNo
Guida Programmi ElettronicaEPG
Smart Home
Bluetooth
N° Uscite Audio Digitale1
Diagonale65 ''
Modalità surround
Tipo TelecomandoSmart (One Remote Control)
Colore Scocca PosterioreGrigio
DVB-T2
Parental controlNo
N° porte Component (y pb pr)0 nr
VGA per PC0 nr
Compatibilità Apple HomekitNo
Funzione HDR
Profondità senza Supporto1,74 CM
N° porte USB3
Contenuto della confezioneTelecomando TM2280E, cavo alimentazione, manuale utente
Funzione PVRNo
Sistema Operativo Smart TVTizen
Analogico
N° Uscite Audio Analogica0 nr
Controllo Vocale
LAN
Smart TV
Classe EnergeticaG
N° Uscite Cuffie 3,5 mm0
Display CurvoNo
N° Ingressi Video Composito (av)0 nr
Tipo WI-FIIntegrato
Compatibile Bonus TV
Formato VESAMIS-F (400x300mm)
Potenza audio in uscita60 W
N° porte HDMI4 nr
Compatibilità IFTTTNo
Funzione Hotel TVNo
Risoluzione4K (3840x2160)
Altoparlanti inclusi numero2