Nuovo 55 UHD 4K TV SMART AMBILIGHT 2024 Ingrandisci

55 UHD 4K TV SMART AMBILIGHT 2024

55PUS8319/12

Nuovo

55 UHD 4K TV SMART AMBILIGHT 2024 Desideri un nuovo TV che sia davvero unico nel suo genere? Questo TV Ambilight 4K UHD offre immagini ultra nitide, un audio Dolby Atmos eccellente e tutta l'emozione di Ambilight. I film sembreranno ancora più straordinari, tramite la musica riprodotta assisterai a un vero spettacolo di luci e vivrai sessioni di gaming davvero epiche!

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

654,36 €

tasse incl.

55 UHD 4K TV SMART AMBILIGHT 2024

Desideri un nuovo TV che sia davvero unico nel suo genere? Questo TV Ambilight 4K UHD offre immagini ultra nitide, un audio Dolby Atmos eccellente e tutta l'emozione di Ambilight. I film sembreranno ancora più straordinari, tramite la musica riprodotta assisterai a un vero spettacolo di luci e vivrai sessioni di gaming davvero epiche!


TV Ambilight
I TV Ambilight sono gli unici TV con luci LED sul retro che reagiscono a ciò che guardi, avvolgendoti in un'aura di luce colorata. Una vera innovazione: il tuo TV sembrerà molto più grande, consentendoti di immergerti nei tuoi sport, film, musica e giochi preferiti.


Immagini ultra nitide
Innamorati di tutto ciò che guardi con questo TV Ambilight 4K (UHD) LED. Il sistema Pixel Precise Ultra HD di Philips ottimizza la qualità dell'immagine per offrire immagini nitide, colori brillanti e movimenti fluidi. Otterrai sempre la migliore esperienza di visione.


Piattaforma smart TITAN OS
Grazie alla nuova piattaforma smart TV dotata di TITAN OS troverai tutto ciò che vuoi in men che non si dica. Ti piace una serie? Puoi continuare a guardarla direttamente dalla schermata principale. Se stai cercando qualcosa di nuovo, puoi sfogliare tra le categorie, come azione o drammatico, e visualizzare i suggerimenti dei principali servizi di streaming, il tutto in un'unica posizione.


Dolby Atmos
Dolby Atmos colloca con precisione ogni dettaglio intorno a te, così potrai percepire un coinvolgimento ancora maggiore. Da astronavi fluttuanti sopra la tua testa a passi silenziosi alle tue spalle, ti sembrerà di essere al centro dell'azione.

Eccezionale per giocare
Con l'HDMI 2.1 puoi ottenere il meglio dalla tua console, con un'azione di gioco veloce e una grafica fluida. Il TV supporta VRR e ha un'impostazione a bassa latenza che si attiva automaticamente all'accensione della console. E con la modalità gaming di Ambilight ti sembrerà di stare al centro dell'azione.

Materiali sostenibili
Il sottile piedistallo di questo TV Ambilight è sufficientemente alto da consentire l'installazione di una soundbar. Inoltre, con Ambilight puoi creare un'atmosfera accogliente con un semplice gioco di luci. Il telecomando è realizzato in plastica riciclata, la confezione in cartone riciclato certificato FSC e gli inserti sono stampati su carta riciclata.

Controllo vocale intelligente
Parla con il tuo assistente vocale di fiducia! Premi il tasto Alexa sul telecomando e usa la tua voce per trovare film e programmi, ricevere consigli, controllare dispositivi domestici smart e altro ancora. In alternativa, puoi controllare il TV tramite gli altoparlanti smart di Google.

Formato VESAMIS-F (200x300mm)
N° Uscite Cuffie 3,5 mm1
Compatibilità Apple HomekitNo
N° Ingressi Video Composito (av)0 nr
Tipo WI-FIIntegrato
Funzione Hotel TVNo
Peso prodotto14,2 KG
Controllo GestualeNo
N° porte HDMI3 nr
Gestione flusso Dolby Surround
Profondità senza Supporto8,2 CM
Diagonale55 ''
N° prese Scart0 nr
Altoparlanti inclusi numero2
LANNo
Smart Home
DVB-T2
N° Uscite Audio Digitale1
Classe EnergeticaG
Modalità surround
Tipo TelecomandoStandard
Funzione HDR
Parental control
Compatibilità IFTTTNo
N° porte Component (y pb pr)0 nr
VGA per PC0 nr
Funzione PVRNo
Potenza audio in uscita20 W
Controllo Vocale
N° porte USB2
Altezza con Supporto71,6 CM
Guida Programmi ElettronicaEPG 8 giorni
Risoluzione4K (3840x2160)
Display CurvoNo
N° Uscite Audio Analogica0 nr
Bluetooth
Larghezza senza Supporto111,6 CM
Smart TV