Google TV Ultra HD LED 4K Ingrandisci

Google TV Ultra HD LED 4K

PANASONIC ENTERTAINMENT PANASONIC ENTERTAINMENT

TX-50MX700E

Nuovo

I TV LED 4K serie MX700 organizzano nel miglior modo possibile film e spettacoli provenienti da app e abbonamenti sottoscritti da te e permettono di scoprire nuovi contenuti grazie ai suggerimenti basati sulle tue preferenze e i tuoi interessi. Con MX700 vivrai un entertainment più intuitivo e personalizzato. Controlla tutto con la voce e guarda quello che ti piace

Maggiori dettagli

11 Articoli

491,04 €

tasse incl.

I TV LED 4K serie MX700 organizzano nel miglior modo possibile film e spettacoli provenienti da app e abbonamenti sottoscritti da te e permettono di scoprire nuovi contenuti grazie ai suggerimenti basati sulle tue preferenze e i tuoi interessi. Con MX700 vivrai un entertainment più intuitivo e personalizzato.

Controlla tutto con la voce e guarda quello che ti piace
Un TV al tuo servizio: usa la voce per trovare film, accedere ad app in streaming, ascoltare musica e controllarlo. Chiedi a Google di trovare un titolo, fare una ricerca per genere o ricevere consigli personalizzati. Puoi anche controllare i risultati sportivi, i dispositivi smart home e molto altro. Premi il pulsante Assistente Google sul telecomando per iniziare.

Trasferisci il piccolo schermo su un grande schermo
Passa da telefono, tablet o portatile al TV in un istante. Con Chromecast built-in™ puoi trasferire tutti i film, spettacoli, app, giochi e altro ancora direttamente sul televisore.

Immagini e audio sempre più realistici
Colori brillanti, contrasti nitidissimi e dettagli ancora più definiti: Dolby Vision® ti incanta con la qualità delle immagini. La Filmmaker Mode definisce la tavolozza dei colori del film, il contrasto, le proporzioni e il frame rate pensati dal regista. L'immagine di qualità è importante, ma l'entusiasmo aumenta con l'aggiunta di un suono grandioso. Grazie all'elaborazione audio e alla tecnologia immersiva Dolby Atmos®, si vivrà in prima persona l'ambientazione di un film.

Facciamo una partita?
Vuoi passare dal TV al tuo gioco preferito? Nessun problema: seleziona la modalità gioco con il telecomando TV per ridurre il ritardo di ingresso in modo che l'azione sullo schermo risponda all'istante ai tuoi comandi, grazie al supporto per ALLM (Auto Low Latency Mode) e VRR (Variable Refresh Rate) in HDMI 2.1. Il gamer che c'è in te apprezzerà Media Player e l'accesso a TWITCH.

Connettività Bluetooth
Vivi un'esperienza audio di alto livello e connetti via Bluetooth® un TV della serie MX700 a qualsiasi dispositivo audio compatibile come soundbar, cuffie o altoparlanti.

Elegante design senza cornice
Un TV che unisce intelligenza e qualità audio/video con un design raffinato caratterizzato dall'assenza di una cornice. Dettagli unici che spiccano in ogni tipo di soggiorno.

Diagonale50 ''
N° Uscite Audio Analogica0 nr
LAN
Risoluzione4K (3840x2160)
Bluetooth
DVB-T2
N° Uscite Cuffie 3,5 mm1
Compatibilità Apple HomekitNo
Modalità surround
Smart TV
Funzione HDR
Peso prodotto14 KG
Consumo TV in Stand by0,5 W
N° porte Component (y pb pr)1 nr
Tipo TelecomandoStandard
Funzione PVRNo
Profondità coloreHDR 10 Bit
Controllo Vocale
N° prese Scart0 nr
VGA per PC0 nr
Guida Programmi ElettronicaEPG
Profondità senza Supporto6,8 CM
Altoparlanti inclusi numero2
Display CurvoNo
N° Uscite Audio Digitale0
Classe EnergeticaE
Larghezza senza Supporto111,9 CM
Smart HomeNo
EcoSostenibileNo
Parental control
Compatibilità IFTTTNo
N° Ingressi Video Composito (av)1 nr
Tensione210V-240V, 50 60Hz (AC)
Funzione Hotel TVNo
Potenza audio in uscita20 W
Contenuto della confezioneTV, telecomando, manuale
N° porte HDMI3 nr
Tipo WI-FIIntegrato
Gestione flusso Dolby SurroundNo
Profondità con Supporto22,1 CM