SWCOLORDESK - Desk holder [SUMMER COLLECTION] Ingrandisci

SWCOLORDESK - Desk holder [SUMMER COLLECTION]

Celly Celly

SWCOLORDESKVL

Nuovo

RENDI VIVACE LA TUA SCRIVANIA Con SWCOLORDESK, il tuo smartphone è sempre a portata di mano. Il supporto da scrivania perfetto per chi vuole tenere il proprio telefono in vista durante il lavoro, lo studio o la navigazione sul web.SWCOLORDESK è dotato di un design elegante e colorato, che lo rende un accessorio perfetto per qualsiasi ambiente. Grazie alla sua base solida, questo supporto è in grado di reggere il tuo smartphone in modo sicuro e stabile, senza rischiare di farlo cadere o scivolare.Questo supporto da scrivania è compatibile con qualsiasi modello di smartphone fino a 7".SWCOLORDESK è anche estremamente facile da usare. Grazie al suo design intuitivo, puoi posizionare il tuo telefono in modo rapido e preciso, senza dover perdere tempo a cercare il giusto angolo di visualizz...

Maggiori dettagli

400 Articoli

8,58 €

tasse incl.

RENDI VIVACE LA TUA SCRIVANIA 

Con SWCOLORDESK, il tuo smartphone è sempre a portata di mano. Il supporto da scrivania perfetto per chi vuole tenere il proprio telefono in vista durante il lavoro, lo studio o la navigazione sul web.

SWCOLORDESK è dotato di un design elegante e colorato, che lo rende un accessorio perfetto per qualsiasi ambiente. Grazie alla sua base solida, questo supporto è in grado di reggere il tuo smartphone in modo sicuro e stabile, senza rischiare di farlo cadere o scivolare.

Questo supporto da scrivania è compatibile con qualsiasi modello di smartphone fino a 7".

SWCOLORDESK è anche estremamente facile da usare. Grazie al suo design intuitivo, puoi posizionare il tuo telefono in modo rapido e preciso, senza dover perdere tempo a cercare il giusto angolo di visualizzazione.



Larghezza4 cm
MaterialePlastica
Colore primarioViola
Lunghezza14 cm
Tipologia accessorioAccessori vari
Altezza10 cm