PAW PATROL 4G GPS AZZ Ingrandisci

PAW PATROL 4G GPS AZZ

TCA4942

Nuovo

Paw Patrol 4G Kids-Watch è uno Smartwatch/Fitness Tracker e localizzatore GPS per bambini. Grazie al supporto 4G e GPS (Slot per NanoSim da acquistare separatamente) potrete localizzare vostro figlio sulla mappa con estrema precisione ed impostare zone di sicurezza ed allarmi. Potrete inoltre monitorare i principali valori vitali come Temperatura corporea, Ossigenazione del sangue, Pressione e battito cardiaco agli intervalli desiderati. Il dispositivo integra una fotocamera in grado di scattare foto e registrare video ed effettuare e ricevere chiamate e videochiamate dai numeri autorizzati. Sul dispositivo sono presenti inoltre altre applicazioni come la chat di gruppo (tra utenti autorizzati), calcolatrice, album foto video ecc. Grazie all'App gratuita '4G Local Find', scaricabile da...

Maggiori dettagli

2 Articoli

95,01 €

tasse incl.

Paw Patrol 4G Kids-Watch è uno Smartwatch/Fitness Tracker e localizzatore GPS per bambini. Grazie al supporto 4G e GPS (Slot per NanoSim da acquistare separatamente) potrete localizzare vostro figlio sulla mappa con estrema precisione ed impostare zone di sicurezza ed allarmi. Potrete inoltre monitorare i principali valori vitali come Temperatura corporea, Ossigenazione del sangue, Pressione e battito cardiaco agli intervalli desiderati. Il dispositivo integra una fotocamera in grado di scattare foto e registrare video ed effettuare e ricevere chiamate e videochiamate dai numeri autorizzati. Sul dispositivo sono presenti inoltre altre applicazioni come la chat di gruppo (tra utenti autorizzati), calcolatrice, album foto video ecc.



Grazie all'App gratuita '4G Local Find', scaricabile dall'App store di Apple o da Google Play, il Genitore potrà regolare le impostazioni e le restrizioni delle App disponibili e del dispositivo, impostare i contatti autorizzati, impostare le zone di sicurezza GPS e monitorare la posizione dell’Orologio sulla mappa. Potrà inoltre visionare i parametri vitali e definire la frequenza, in minuti, con la quale vengono rilevati.



Sull'Orologio è possibile impostare la funzione SOS che permette di inserire fino a 3 numeri di telefono che verranno chiamati in successione dopo l’attivazione del pulsant SOS presente sul lato dell’orologio



Caratteristiche



• Chiamate voce e video


• Impostazioni localizzazione GPS e zona di sicurezza


• Pulsante SOS


• Restare sempre in contatto con il proprio figlio


• App gratuita LocaFind 4G per la configurazione, le chiamate e la localizzazione


• Funzione foto con filtri divertenti


• Realizzare video di avventure


• Contapassi


• Misurazione della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna, dell’ossigenazione e della temperatura



ATTENZIONE: Non trattandosi di dispositivo medico, i valori rilevati possono differire da quelli reali e vanno presi solo come 'riferimento'. Le misurazioni dipendono da molti fattori come la posizione dell'orologio, la tensione del cinturino, temperatura ed umidità ambientali ecc.






ProcessoreN A
Slot SIM
Cinturino intercambiabileNo
Contapassi
MeteoNo
Sistema operativon.d.
AccelerometroNo
Comandi VocaliNo
Fotocamera