Nuovo Stampante multifunzione HP DeskJet 4210e Ingrandisci

Stampante multifunzione HP DeskJet 4210e

HP PERIFERICHE HP PERIFERICHE

588S0B

Nuovo

Scansione e copia multipagina L'alimentatore automatico di documenti da 35 fogli ti consente di eseguire copie e scansioni multipagina in tutta semplicità. Completa più attività in meno tempo grazie alla scansione e alla copia multipagina. Esegui attività di stampa e copia o invia fax direttamente dallo smartphone con HP Smart, l'app di stampa migliore della categoria.

Maggiori dettagli

84 Articoli

99,35 €

tasse incl.

Scansione e copia multipagina

L'alimentatore automatico di documenti da 35 fogli ti consente di eseguire copie e scansioni multipagina in tutta semplicità. Completa più attività in meno tempo grazie alla scansione e alla copia multipagina. Esegui attività di stampa e copia o invia fax direttamente dallo smartphone con HP Smart, l'app di stampa migliore della categoria.

Non perdere mai la connessione con il Wi-Fi® più affidabile di HP

Assicurati di poter stampare in ogni momento grazie al Wi-Fi® più affidabile di HP, che si riconnette automaticamente in caso di problemi di connessione. La stampante è sempre connessa grazie al Wi-Fi® più affidabile di HP, così potrai lanciare rapidamente la stampa dal tuo smartphone. Il wireless integrato ti consente di accedere ai documenti, stamparli e condividerli da qualsiasi dispositivo connesso a una rete.

Ricevi automaticamente le cartucce a casa, solo quando ne hai bisogno, e risparmia fino al 70%.

Grazie ai piani Instant Ink puoi ricevere automaticamente l'inchiostro a casa quando ne hai bisogno. Risparmia al 70% sull'inchiostro con Instant Ink. Piani a partire da € 1,49 al mese per stampare 10 pagine. Massima flessibilità, perché puoi modificare o annullare il tuo piano in qualsiasi momento, senza alcun vincolo o costo.

Prodotto innovativo, realizzato con il 60% di plastica riciclata.


Scegli le stampanti DeskJet realizzate con il 60% di plastica riciclata. Per ogni pagina stampata con HP+, indipendentemente dal marchio della carta, HP collabora con organizzazioni indipendenti (ONG) per proteggere e ripristinare le foreste con la stessa proporzione della carta utilizzata per la stampa. Dove disponibile, il programma HP Planet Partners consente alle aziende di riciclare gratuitamente le cartucce di inchiostro originali HP esauste.

Scansione di reteno
Stampante MultifunzioneMultifunzione
Wi-Fi
Fronte retro automatico in stampano
Scansione a emailno
Scheda di reteNo
Tipo scheda di reteNon presente
Duty cycle mensile0 pages
Modalità di scansioneAlimentatore automatico documenti (ADF)