Stampante multifunzione HP ENVY Pro 6430e Ingrandisci

Stampante multifunzione HP ENVY Pro 6430e

HP PERIFERICHE HP PERIFERICHE

223R2B

Nuovo

Esegui stampe, scansioni, copie con il vantaggio in più di un alimentatore automatico di documenti da 35 fogli. Esegui la configurazione e connettiti a tutti i tuoi dispositivi, il Wi-Fi™con capacità di auto-riparazione ti assiste costantemente. Scegli HP+ durante la configurazione per ottenere 6 mesi di servizio Instant Ink e 2 anni di garanzia commerciale HP. Stampante predisposta per funzionare solo con cartucce con circuito elettronico HP nuovo o riutilizzato e dotata di misure di sicurezza dinamica che bloccano le cartucce con circuito elettronico modificato o non HP. L’efficacia di tali misure di sicurezza sarà garantita tramite il periodico rilascio di aggiornamenti firmware, che bloccheranno eventuali cartucce con circuito elettronico modificato o non HP in precedenza funzionan...

Maggiori dettagli

400 Articoli

150,29 €

tasse incl.

Esegui stampe, scansioni, copie con il vantaggio in più di un alimentatore automatico di documenti da 35 fogli. Esegui la configurazione e connettiti a tutti i tuoi dispositivi, il Wi-Fi™con capacità di auto-riparazione ti assiste costantemente. Scegli HP+ durante la configurazione per ottenere 6 mesi di servizio Instant Ink e 2 anni di garanzia commerciale HP.

Stampante predisposta per funzionare solo con cartucce con circuito elettronico HP nuovo o riutilizzato e dotata di misure di sicurezza dinamica che bloccano le cartucce con circuito elettronico modificato o non HP. L’efficacia di tali misure di sicurezza sarà garantita tramite il periodico rilascio di aggiornamenti firmware, che bloccheranno eventuali cartucce con circuito elettronico modificato o non HP in precedenza funzionanti. I circuiti elettronici HP riutilizzati abilitano il funzionamento di cartucce riutilizzate, rigenerate e ricaricate.

HP+ semplifica la stampa

HP+ offre una connessione al cloud che rileva e risolve automaticamente i problemi di connessione.
Risparmia fino al 70% sull’inchiostro e non rimarrai più senza. 6 mesi inclusi con HP+.
Con HP+ accedi alle soluzioni avanzate e standard HP Smart, come la scansione semplificata di documenti multi-pagina direttamente da smartphone.

Mai più senza inchiostro con Instant Ink

Risparmia fino al 70% sull’Inchiostro Originale HP. Le spese di spedizione sono incluse.
Modifica o disdici in qualsiasi momento.

Tutti connessi. È semplice.

Il Wi-Fi con capacità di auto-riparazione rileva e risolve automaticamente i problemi di connettività, contribuendo a ridurre le interruzioni.
Imposta facilmente e connettiti con il Bluetooth®, e inizia rapidamente a stampare da smartphone o tablet.
Con l’app HP Smart esegui stampe, scansioni e copie di documenti dal tuo smartphone con assoluta semplicità.

Tutto ciò di cui hai bisogno. Nessuna complicazione.

Con l’alimentatore automatico di documenti da 35 fogli completi scansioni e copie in assoluta rapidità e a mani libere.
Operatività immediata con una configurazione semplice che ti guida passo dopo passo alla connessione di tutti i tuoi dispositivi.
Stampa semplice e rapida, direttamente dal pannello di controllo smart: i pulsanti vengono visualizzati solo quando necessario.

Scegli HP+ 

Al momento della configurazione, hai 1 anno di garanzia commerciale HP aggiuntivo e anche la possibilità di registrarti per ottenere 6 mesi di servizio Instant Ink inclusi : Instant Ink è un servizio che ti consegna l'inchiostro a domicilio prima che tu rimanga senza.

Con Instant Ink la stampante monitora i livelli di inchiostro, così riceverai le cartucce a casa ancora prima che tu rimanga senza. Inoltre le cartucce sono realizzate con plastica riciclata e ti consente di stampare a partire da €0,99/mese.

Questa è una stampante HP+ 

HP + richiede un account HP, una connessione Internet continua e l'uso esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la durata di vita della stampante.

Duty cycle mensile1.000 pages
Modalità di scansioneSensore immagine a contatto (CIS)
Scansione di reteno
Stampante MultifunzioneMultifunzione
Wi-Fi
Fronte retro automatico in stampa
Scansione a emailno
Scheda di reteNo
Tipo scheda di reteNon presente