WAC-2010 Ingrandisci

WAC-2010

LEVELONE

WAC-2010

Nuovo

LevelOne WAC-2010 è un controller WLAN Gigabit progettato per l'uso in reti di piccole e medie dimensioni in PMI, scuole, pensioni, hotel e appartamenti. La gestione centralizzata di un massimo di 128 AP fornisce soluzioni complete di sicurezza e servizi wireless per qualsiasi rete wireless di piccole e medie dimensioni. Il WAC-2010 integra una serie di funzioni che consentono all'amministratore di creare facilmente la configurazione degli AP. Tra queste, le impostazioni VLAN basate su tag, gli aggiornamenti del firmware degli AP e il monitoraggio del numero e dello stato degli AP e degli utenti connessi.

Maggiori dettagli

2 Articoli

97,05 €

tasse incl.

LevelOne WAC-2010 è un controller WLAN Gigabit progettato per l'uso in reti di piccole e medie dimensioni in PMI, scuole, pensioni, hotel e appartamenti. La gestione centralizzata di un massimo di 128 AP fornisce soluzioni complete di sicurezza e servizi wireless per qualsiasi rete wireless di piccole e medie dimensioni.
Il WAC-2010 integra una serie di funzioni che consentono all'amministratore di creare facilmente la configurazione degli AP. Tra queste, le impostazioni VLAN basate su tag, gli aggiornamenti del firmware degli AP e il monitoraggio del numero e dello stato degli AP e degli utenti connessi.
Il controller WAC-2010 è anche un gateway Internet con un robusto firewall per la protezione contro gli intrusi, 1 porta WAN e 4 porte LAN a velocità Gigabit che consentono una distribuzione veloce e affidabile dei dati nella rete.
Il LevelOne WAC-2010 supporta anche il controllo in tempo reale della potenza del segnale e delle informazioni sulle interferenze. Grazie ai risultati ottenuti, il WAC-2010 regola automaticamente l'utilizzo della rete, la potenza di uscita, la copertura RF e la distribuzione dei canali degli AP per ottimizzare la copertura wireless, il roaming dei dispositivi finali e il throughput.

Caratteristiche principali

- Gestione centralizzata di un massimo di 128 AP
- L'isolamento dei client consente un controllo rigoroso dell'accesso ai dispositivi wireless in rete
- Supporta la modalità gateway/router
- Bilanciamento del carico su più AP
- Robusto firewall incorporato per proteggere l'accesso a Internet dagli intrusi
- Abilita il roaming automatico per la rete wireless

Power supplyAC
Numero porte LAN4 N
Banda di frequenza0 Ghz