Access Point Ingrandisci

Access Point

Watchguard

WGA15483

Nuovo

La migliore sicurezza Wi-Fi in pacchetti piccoli e convenienti. L'AP125 di WatchGuard è proprio quello che cercavi: un access point per interni piccolo ed economico dotato di 2x2 MIMO (MU-MIMO) multi utente 802.11ac Wave 2. Questo access point offre inoltre radio dual-band simultanee a 5 GHz e a 2,4 GHz e velocità dati fino a 867 Mbps e 300 Mbps, rispettivamente. I casi d'uso più frequenti includono ambienti a bassa densità, come piccoli istituti scolastici, uffici remoti distribuiti e piccole sale riunioni. CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

655,87 €

tasse incl.

La migliore sicurezza Wi-Fi in pacchetti piccoli e convenienti. L'AP125 di WatchGuard è proprio quello che cercavi: un access point per interni piccolo ed economico dotato di 2x2 MIMO (MU-MIMO) multi utente 802.11ac Wave 2. Questo access point offre inoltre radio dual-band simultanee a 5 GHz e a 2,4 GHz e velocità dati fino a 867 Mbps e 300 Mbps, rispettivamente. I casi d'uso più frequenti includono ambienti a bassa densità, come piccoli istituti scolastici, uffici remoti distribuiti e piccole sale riunioni.


CARATTERISTICHE E VANTAGGI
• Il chipset Wave 2 offre la più recente tecnologia MU-MIMO per garantire un'efficienza ottimale
• In soli 148 mm quadrati, questo piccolo access point offre tutte le prestazioni necessarie
• Una volta connesso al Wi-Fi Cloud, l'attivazione e la configurazione dell'AP125 richiedono meno di due minuti.
• Il supporto per un massimo di otto SSID singoli per radio permette la massima flessibilità a livello di progettazione di rete.
• Lo steering intelligente automatico spinge i client a basse velocità verso l'access point più vicino*
• Il band steering gestisce l'efficienza dello spettro e spinge i client verso i canali a 5 GHz per una velocità effettiva ottimale.
• L'AP125 continua ad eseguire la scansione alla ricerca di minacce wireless e applica la policy di sicurezza anche se la connessione con Wi-Fi Cloud viene interrotta.*


*Occorre che Wi-Fi Cloud sia abilitato con Wi-Fi protetto o licenza Total Wi-Fi.



Power supplyAC + POE
Numero porte LAN2 N
Velocità LAN1.000 Mbps
Banda di frequenza2,4 5 Ghz