DIR-X1860 Ingrandisci

DIR-X1860

D-Link D-Link

DIR-X1860

Nuovo

Il Wi-Fi 6 è arrivato. Passa ad un Wi-Fi di nuova generazione Passa a un Router Wi-Fi 6 AX1800 per introdurre nella tua casa tecnologie Wi-Fi di nuova generazione. Sfrutta le innovazioni del Wi-Fi 6, che garantiscono capacità, velocità e sicurezza senza precedenti per tutti i dispositivi connessi, contemporaneamente.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

129,22 €

tasse incl.

Il Wi-Fi 6 è arrivato. Passa ad un Wi-Fi di nuova generazione
Passa a un Router Wi-Fi 6 AX1800 per introdurre nella tua casa tecnologie Wi-Fi di nuova generazione. Sfrutta le innovazioni del Wi-Fi 6, che garantiscono capacità, velocità e sicurezza senza precedenti per tutti i dispositivi connessi, contemporaneamente.

Velocità ed efficienza wireless, con la potenza del Wi-Fi 6
Wi-Fi 6, detto anche 802.11ax, è lo standard di prossima generazione nella tecnologia Wi-Fi. Wi-Fi 6 offre miglioramenti significativi rispetto al precedente standard Wi-Fi 802.11ac. Ora puoi guardare contenuti, giocare e navigare a una velocità più rapida ed efficiente da ogni stanza della tua casa e con più dispositivi che mai.

Un nuovo tipo di wireless ancora più rapido


Porta a casa velocità Wi-Fi 6 di ultima generazione fino a 1,8 Gbps. Un salto di qualità, con velocità del 90% più rapide sulla banda a 2.4 GHz e del 40% sulla banda a 5 GHz, per una navigazione più rapida e una migliore esperienza di streaming in 4K e di gioco online.

Realizzato oggi per le tecnologie di domani
Il Wi-Fi 6 funziona utilizzando 1024-QAM per fornire un segnale che include una quantità superiore di dati e 160 MHz per un canale più ampio. Il risultato è un Wi-Fi molto più rapido e dall'efficienza senza precedenti. Ora puoi goderti le più moderne tecnologie con una maggiore qualità, come ad esempio la realtà virtuale senza interruzioni, streaming in 4K di alto livello e download dei file più rapidi

Con una potenza di elaborazione superiore rispetto a qualsiasi comune router Wi-Fi 5, la CPU Dual-Core a 880 MHz del DIR-X1860 è in grado di gestire trasferimenti di enormi quantità di dati, per un gaming senza ritardi e uno streaming 4K/HD vivido senza buffering.


Connessione WANFast Ethernet