TS-431X3-4G Ingrandisci

TS-431X3-4G

Qnap Qnap

TS-431X3-4G

Nuovo

Il TS-431X3 quad-core offre quattro vani unità per uno spazio di archiviazione ad alta capacità con memoria espandibile fino ad 8GB di RAM per venire incontro alle esigenze di backup dei dati, recupero e archiviazione centralizzata delle PMI. La porta 10GbE SFP+ integrata offre una banda elevata per trasmissioni intensive di dati. Abbinato ad uno switch QNAP 10GbE, è possibile creare un ambiente di rete veloce a 10GbE. Il TS-431X3 dispone inoltre di una porta 2,5GbE RJ45 e una porta 1GbE RJ45 per migliorare la condivisione dei file tra i team e l’efficienza della collaborazione. Il TS-431X3 offre il backup locale, remoto ed in cloud oltre alla tecnologia Snapshot per aiutare a creare un piano di backup e disaster recovery affidabile. Nel caso di crash del sistema o di eliminazione invo...

Maggiori dettagli

19 Articoli

806,78 €

tasse incl.

Il TS-431X3 quad-core offre quattro vani unità per uno spazio di archiviazione ad alta capacità con memoria espandibile fino ad 8GB di RAM per venire incontro alle esigenze di backup dei dati, recupero e archiviazione centralizzata delle PMI. La porta 10GbE SFP+ integrata offre una banda elevata per trasmissioni intensive di dati. Abbinato ad uno switch QNAP 10GbE, è possibile creare un ambiente di rete veloce a 10GbE. Il TS-431X3 dispone inoltre di una porta 2,5GbE RJ45 e una porta 1GbE RJ45 per migliorare la condivisione dei file tra i team e l’efficienza della collaborazione. Il TS-431X3 offre il backup locale, remoto ed in cloud oltre alla tecnologia Snapshot per aiutare a creare un piano di backup e disaster recovery affidabile. Nel caso di crash del sistema o di eliminazione involontaria di un file, è possibile ripristinare rapidamente il sistema al suo stato normale.

La connettività della porta a 10GbE migliora la velocità di trasferimento per le trasmissioni intensive dei dati e per applicazioni virtuali, mentre la connettività 2,5GbE consente la condivisione dei file a bassa latenza e la collaborazione del team.

HBS (Hybrid Backup Sync) può eseguire il backup e sincronizzare i dati su un altro NAS, server e spazio cloud per un completo piano di backup e disaster recovery.

Le snapshot registrano lo stato ed i dati di sistema per consentire la protezione dei file e dei dati dalla cancellazione accidentale e da attacchi malware.

Supporta i container LXC e Docker® per l’implementazione rapida dei servizi applicazione su diverse piattaforme tra cui cloud, server e PC.

Qfiling rende automatica l'organizzazione dei file, migliorando notevolmente l'efficienza lavorativa.

Supporta la tecnologia VJBOD (Virtual JBOD) per espandere lo spazio di archiviazione su un altro QNAP NAS.

Unità di memoriaSSD
Connettori porte LANGigabit Ethernet
Numero Porte USB3
Velocità LAN10 100 1000 10000 Mb
Alimentatore ridondatoNo
LedAlimentazione Stato, LAN, USB, HDD1-4