1 accesso condivisione locale remoto Switch KVM over IP VGA a porta singola (1920 x 1200) Ingrandisci

1 accesso condivisione locale remoto Switch KVM over IP VGA a porta singola (1920 x 1200)

ATEN

CN8000A

Nuovo

La nuova generazione di ATEN CN8000A dispone di una qualità video superiore con risoluzioni HD fino a 1920 x 1200, LUC (Laptop USB Console) per rendere più semplice l'accesso al KVM, OSD della console locale facile da usare e funzione virtual media senza cavo aggiuntivo. Il KVM over IP a porta singola CN8000A mette a disposizione il controllo dell'accesso tramite “over-IP” per switch KVM convenzionali che non dispongono di funzionalità over-IP integrata. Consente agli operatori di sistema di monitorare e accedere ai computer da posizioni remote utilizzando i browser web o programmi applicativi basati su Windows e Java. CN8000A si connette alla Intranet tramite LAN o WAN in modo semplice utilizzando un caso Cat 5e/6 standard, e si connette a switch o server KVM mediante un cavo KVM pers...

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

627,02 €

tasse incl.

La nuova generazione di ATEN CN8000A dispone di una qualità video superiore con risoluzioni HD fino a 1920 x 1200, LUC (Laptop USB Console) per rendere più semplice l'accesso al KVM, OSD della console locale facile da usare e funzione virtual media senza cavo aggiuntivo.

Il KVM over IP a porta singola CN8000A mette a disposizione il controllo dell'accesso tramite “over-IP” per switch KVM convenzionali che non dispongono di funzionalità over-IP integrata. Consente agli operatori di sistema di monitorare e accedere ai computer da posizioni remote utilizzando i browser web o programmi applicativi basati su Windows e Java. CN8000A si connette alla Intranet tramite LAN o WAN in modo semplice utilizzando un caso Cat 5e/6 standard, e si connette a switch o server KVM mediante un cavo KVM personalizzato.


ATEN CN8000A utilizza protocolli TCP/IP standard per le comunicazioni, consente l'accesso ai server o switch KVM connessi da qualsiasi computer tramite Internet – sia da computer posizionati nel seminterrato, in altre aree del paese o filiali in altre parti del mondo.

CN8000A espande i modelli precedenti offrendo una porta RS-232 dedicata per l'accesso al modem o la gestione della concole seriale, una porta PON per la connessione a un dispositivo ATEN PDU e capacità virtual media USB 2.0.

Per l'accesso remoto sono disponibili un client Windows e un client Java. Consente una connessione IP e l'accesso da ovunque tramite Internet. ATEN offre inoltre un applicazione iOS, PadClient, la cui interfaccia intuitiva rende più semplice la connessione a uno switch KVM over IP e di controllare i computer direttamente dall'iPad. Visitare lapagina web PadClientper ulteriori informazioni.

Per soddisfare i requisiti di sicurezza avanzati, la funzione Virtual media di CN8000A consente la mappatura su un server remoto di un lettore di Smart Card / CAC sul sistema locale dell'utente. CN8000A offre un modo rapido, affidabile ed economico di accedere e gestire da remoto le installazioni di più computer su vasta distribuzione.

Contenuti della confezione

  • 1x CN8000A KVM over IP a porta singola
  • 1x 2L-5301UP set di cavi KVM personalizzati
  • 1x LIN5-27X6-U21G set di cavi console personalizzati
  • 1x LIN5-04U1-U1LG cavo USB laptop
  • 1x 0AD6-1605-24EG adattatore di alimentazione
  • 1x kit montaggio su rack
  • 1x istruzioni per l'utente

Formato ChassisDesktop e Rack
AutoalimentatoNo
VGA