Scheda di Rete PCIe SFP+ NIC Ingrandisci

Scheda di Rete PCIe SFP+ NIC

StarTech StarTech

PEX1000SFP2

Nuovo

La scheda di rete in fibra Gigabit PCI Express PEX1000SFP2 ti consente di collegare un PC basato su PCI Express direttamente a una rete in fibra ottica utilizzando l'SFP Gigabit scelto. La scheda in fibra Gigabit si adatta al collegamento in fibra della rete e ai requisiti della distanza per offrire una configurazione flessibile con uno slot SFP aperto, è inoltre compatibile con la maggiore parte dei [%group id="102" text="ricetrasmettitori SFP Gigabit" append_qs="filter_NETWORKSPEED=1000+Mbps+(1+Gbps)"%]. Grazie all'ampia compatibilità SFP, la scheda di rete in fibra permette di utilizzare l'SFP preferito offrendo maggiori opzioni di collegamento del computer direttamente a una rete in fibra.

Maggiori dettagli

1 Articolo

251,50 €

tasse incl.

La scheda di rete in fibra Gigabit PCI Express PEX1000SFP2 ti consente di collegare un PC basato su PCI Express direttamente a una rete in fibra ottica utilizzando l'SFP Gigabit scelto.



La scheda in fibra Gigabit si adatta al collegamento in fibra della rete e ai requisiti della distanza per offrire una configurazione flessibile con uno slot SFP aperto, è inoltre compatibile con la maggiore parte dei [%group id="102" text="ricetrasmettitori SFP Gigabit" append_qs="filter_NETWORKSPEED=1000+Mbps+(1+Gbps)"%]. Grazie all'ampia compatibilità SFP, la scheda di rete in fibra permette di utilizzare l'SFP preferito offrendo maggiori opzioni di collegamento del computer direttamente a una rete in fibra.



Grazie alla connettività in fibra, la rete non è soggetta all'interferenza elettronica che causa spesso problemi con le reti standard in rame RJ45, questa versatile scheda in fibra è quindi ideale per la configurazione di reti protette.



Inoltre, la scheda è dotata di una staffa a profilo standard e comprende una staffa a basso profilo/mezza altezza, ideale per l'installazione su computer con fattore di forma ridotto o applicazioni per server 1U e il montaggio in rack.



Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito.

Wake-on-Lan
Tipo Interfaccia LANEthernet
Connettore porta LANSFP