5862RK+ Ingrandisci

5862RK+

Optoma Optoma

5862RKP

Nuovo

I display interattivi di Optoma sono progettati per soddisfare perfettamente le esigenze di insegnanti e studenti. Ascoltando gli educatori e raccogliendo il feedback dei clienti, Optoma crea soluzioni che rimuovono le difficili barriere che gli insegnanti devono affrontare oggi. Il risultato; software intuitivo e facile da usare per lavorare in armonia con il tuo modo di educare - Crea. Collegare. Insegnare. La condivisione creativa è facile con gli strumenti di annotazione integrati per facilitare la collaborazione in classe. Progettato per il lavoro ibrido: Creative Board offre funzionalità di collaborazione e connettività intelligenti per qualsiasi classe.

Maggiori dettagli

6 Articoli

2 780,14 €

tasse incl.

I display interattivi di Optoma sono progettati per soddisfare perfettamente le esigenze di insegnanti e studenti. Ascoltando gli educatori e raccogliendo il feedback dei clienti, Optoma crea soluzioni che rimuovono le difficili barriere che gli insegnanti devono affrontare oggi. Il risultato; software intuitivo e facile da usare per lavorare in armonia con il tuo modo di educare - Crea. Collegare. Insegnare.

La condivisione creativa è facile con gli strumenti di annotazione integrati per facilitare la collaborazione in classe. Progettato per il lavoro ibrido: Creative Board offre funzionalità di collaborazione e connettività intelligenti per qualsiasi classe.

Lavora contemporaneamente. Più team o individui possono lavorare insieme da due postazioni separate in tempo reale.

Nr. altoparlanti2 nr.
Nr. porte DVI0
Nr. porte USB6
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface)MIS-F (800x600mm)
Nr. porte DisplayPort0
Nr. porte Ethernet2
Webcam IntegrataNo