GW2480T Ingrandisci

GW2480T

BENQ.

9H.LHWLA.TBE

Nuovo

Monitor per studenti GW2480T

Maggiori dettagli

1 Articolo

205,65 €

tasse incl.

Monitor per studenti | GW2480T

24 pollici per una corretta distanza di visione;

Ergonomia per una migliore posizione di seduta;

Tecnologia eye-care per il comfort degli occhi;

Monitorare le cose!

L'apprendimento digitale è una tendenza inevitabile. I bambini in tenera età, in particolare gli studenti delle scuole medie, trascorrono più tempo su laptop o tablet con una breve distanza di visione o in penombra. Queste sono le principali ragioni che causano miopia. Sebbene portatili e tablet siano convenienti e altamente portatili, non sono adatti per la ricerca o la creazione di contenuti, in quanto un display di piccole dimensioni è dannoso per la crescita di occhi e ossa. Il GW2480T può risolvere questi problemi e fare ancora di più per migliorare l'apprendimento. Gli studenti possono concentrarsi maggiormente sui loro studi e avere una migliore efficienza di apprendimento senza affaticare la vista o potenzialmente sviluppare la miopia.

Il GW2480T con un design ergonomico che può essere personalizzato per altezza, inclinazione, rotazione e rotazione, si adatta meglio a diverse fasi di crescita.

Studiare con la corretta luminosità del display La maggior parte degli studenti non regola manualmente la luminosità del display in base alla luce ambientale ogni giorno. Ciò potrebbe causare affaticamento della vista, problemi alla vista e persino mal di testa quando tornano a casa e continuano a studiare dopo una lunga giornata. L'esclusiva tecnologia Brightness Intelligence di BenQ (B.I. Tech.) Può regolare automaticamente la luminosità del monitor in base alla luce ambientale, in modo che gli studenti possano concentrarsi sulla programmazione o sulla codifica del computer invece di perdere tempo a gestire le complicate impostazioni del monitor.

Ridurre l'esposizione alla luce blu per una migliore qualità del sonno

La luce blu emessa dai dispositivi digitali può ridurre la produzione di melatonina. Ciò interrompe la qualità del sonno degli studenti, che è strettamente correlata alla loro efficienza di apprendimento a scuola il giorno successivo. Il GW2480T con tecnologia Low Blue Light filtra la luce blu dannosa per una buona qualità del sonno e per la salute degli occhi.

Senza sfarfallio per un migliore comfort visivo

Dopo aver studiato per una lunga giornata, gli occhi degli studenti sono già stati esausti, ma hanno ancora i compiti da completare. Lo sfarfallio dello schermo può mettere a dura prova gli occhi, in particolare gli schermi dei laptop, causando un eccessivo battito di ciglia e frequenti sfregamenti degli occhi. Il GW2480T con tecnologia Flicker-Free può ridurre efficacemente l'affaticamento e l'irritazione degli occhi per un migliore comfort visivo e l'efficienza dello studio.

Potenza assorbita in esercizio25 W
Luminosità250 cd m²
Tempo di risposta5 ms
Nr. porte DVI0
Webcam IntegrataNo
Nr. porte HDMI2
Nr. porte VGA1
Frequenza massima76 Hz
Rapporto d'aspetto16:9
Nr. porte DisplayPort0
Touch ScreenNo
Nr. porte Ethernet0
Nr. porte USB0