Custodia di protezione dual VESA HP Desktop Mini v2 Ingrandisci

Custodia di protezione dual VESA HP Desktop Mini v2

HP INC HP INC

13L67AA

Nuovo

Panoramica Inserisci il PC HP Desktop Mini nella custodia di protezione/dual VESA HP Desktop Mini v2 per montare in sicurezza il PC (con o senza il modulo di espansione) dietro al display, posizionare la soluzione su una parete e assicurarla con la staffa di sicurezza integrata ed il ferma cavo opzionale HP Ultra-Slim.

Maggiori dettagli

4 Articoli

21,96 €

tasse incl.

Panoramica
Inserisci il PC HP Desktop Mini nella custodia di protezione/dual VESA HP Desktop Mini v2 per montare in sicurezza il PC (con o senza il modulo di espansione) dietro al display, posizionare la soluzione su una parete e assicurarla con la staffa di sicurezza integrata ed il ferma cavo opzionale HP Ultra-Slim.

Connettività costante
Facile accesso a tutte le porte grazie a una custodia con aperture studiate appositamente per dell'operazione e tagli progettati esclusivamente per il vostro PC HP Desktop Mini.

Libertà di combinazione
Utilizza questa custodia con HP Desktop Mini da sola o con il PC ed un modulo di espansione opzionale, un kit di supporto alimentatore HP DM VESA che semplifica la gestione dei cavi o l’adesivo di montaggio rapido HP DM VESA per un montaggio senza uso di attrezzi.

Tipologia specificaStaffa