Microscopio Microdirect 1080p Ingrandisci

Microscopio Microdirect 1080p

Celestron Celestron

CM44316

Nuovo

Microscopio Digitale con ingrandimenti fino a 220x adatto ad ogni uso didattico ed esplorativo. Offre una risoluzione Full HD 1080p e permette di registrare filmati e fotografie. Attraverso il cavo HDMI in dotazione, può essere collegato direttamente ad un monitor o a un televisore mentre, se collegato ad un PC attraverso la porta USB può registrare video HD Ready a 30 fps. Le immagini possono essere registrate su scheda SD (non inclusa) ed il sensore da 3.5 megapixel dispone di pixel rettangolari rispettivamente da 2.2 micron e 2.3 micron di lato che garantiscono ottima risoluzione e sensibilità.

Maggiori dettagli

1 Articolo

303,34 €

tasse incl.

Microscopio Digitale con ingrandimenti fino a 220x adatto ad ogni uso didattico ed esplorativo. Offre una risoluzione Full HD 1080p e permette di registrare filmati e fotografie. Attraverso il cavo HDMI in dotazione, può essere collegato direttamente ad un monitor o a un televisore mentre, se collegato ad un PC attraverso la porta USB può registrare video HD Ready a 30 fps.

Le immagini possono essere registrate su scheda SD (non inclusa) ed il sensore da 3.5 megapixel dispone di pixel rettangolari rispettivamente da 2.2 micron e 2.3 micron di lato che garantiscono ottima risoluzione e sensibilità.

Questo prodotto NON è compatibile con MAC

Ingrandimento Max220 X
Peso590 gr
Altre Caratteristichecollegamento USB e HDMI. Necessita di alimentazione esterna attraverso un alimentatore USB (non incluso) o Power Bank
IlluminazioneLuce Led
Larghezza38 mm
TipologiaDigitale
AlimentazioneUSB da powerbank o alimentatore non inclusi
Colore primarioGrigio